Basket Vela una vittoria che fa morale Partenza in sordina Poi dilaga

Bella e utile vittoria per il Vela contro CMC Carrara, oltre che inaspettata nel punteggio a fine partita con un margine di ben 29 punti. La squadra di Bonuccelli - Della Longa ha nettamente mostrato di esserci ed in grado di stravincere contro un avversario che all’inizio è sembrato dover prendere il comando come in effetti è stato. I primi dieci minuti sono stati infatti a vantaggio degli ospiti (18-21) con uno scatenato Suriani che non sbagliava nulla. Il vero Vela si è cominciato a vedere nella seconda frazione quando ha iniziato a dimostrare una certa supremazia operando presto il sorpasso (22-21), restare in tranquillità col punteggio altalenante ed andare al riposo avanti anche se di soli cinque punti (40-35). Cinque punti che al ritorno in campo diventano subito dieci, poi quindici fino ad arrivare ai 24 allo scoccare del trentesimo minuto.
Basket  Vela una vittoria che fa morale  Partenza in sordina  Poi dilaga

Sport.quotidiano.net - Basket. Vela, una vittoria che fa morale. Partenza in sordina. Poi dilaga

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Basket. Vela al cardiopalma. Pistoia stesa nel finale
  • Prima vittoria stagionale per l'Under14 Gold e si conferma il buon momento di forma dell'Under19 Eccellenza
  • La Reale Mutua Torino ’81 Iren pareggia contro il Vela Nuoto Ancona
  • Divisione Regionale 1, Monsummano trova la prima vittoria
  • Vela, Luna Rossa batte Orient Express: è la prima vittoria
  • Louis Vuitton Cup, Luna Rossa Prada Pirelli chiamata all'ultima vittoria per evitare l'eliminazione
  • Basket. Vela, una vittoria che fa morale. Partenza in sordina. Poi dilaga - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • basket vela vittoria faTechfind Serie A1 - Venezia fa nove su nove, vittoria a Sassari nell'anticipo - Si apre la decima giornata di Techfind Serie A1, la penultima del girone d'andata. (corrieredellosport.it)
  • Basket, Eurolega 2024/2025: vittoria al cardiopalma per la Virtus Bologna, Clyburn stende il Baskonia - La Virtus Bologna sconfigge nel finale il Baskonia e conquista la sua terza vittoria dell’Eurolega 2024/2025 di basket. A decidere la sfida valida ... gli acerrimi rivali dell’Olimpia Milano. Lo fa al ... (sportface.it)
Video Basket Vela