Cardinali Unrae 2024 chiuderà piatto famiglie colpite daperdita valore redditi

(Adnkronos) – Dai dati di novembre sulle immatricolazioni "abbiamo avuto una bruttissima sorpresa" e laddove "fino a ottobre avevamo ancora un segno positivo" e "avevamo sognato di toccare 1,62 milioni di auto vendute ora prevediamo intorno a quota 1,57 milioni, quindi con un mercano praticamente piatto, proprio come quello che stimiamo per il 2025". E' .L'articolo Cardinali (Unrae), 2024 chiuderà piatto, famiglie colpite daperdita valore redditi proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Alfa Romeo 33 Stradale Day: omaggio al passatoNuova BMW X2: una seconda generazione totalmente nuovaCitroen C4 e C4 X Hybrid 136: ibrida versatileApple non produrrà auto elettricheArriva Microlino LiteTesla: una nuova fabbrica in Italia?
Leggi su .com
  • Cardinali (Unrae), 2024 chiuderà piatto, famiglie colpite daperdita valore redditi
  • Unrae, Paolo Starace (V.I.): 2024 a due facce
  • Unrae, per il mercato auto serve piano triennale di incentivi
  • Mercato italiano - Cardinali (Unrae): "Dati preoccupanti, la crescita del 2024 sta evaporando"
  • Mercato auto europeo: luglio chiude con un lieve segno positivo: +0,4%
  • Crisi del mercato auto, in Europa sorride solo la Spagna
  • cardinali unrae 2024 chiuderaCardinali (Unrae), 2024 chiuderà piatto, famiglie colpite daperdita valore redditi - (Adnkronos) - Dai dati di novembre sulle immatricolazioni "abbiamo avuto una bruttissima sorpresa" e laddove "fino a ottobre avevamo ancora un segno positivo" e "avevamo sognato di toccare 1,62 milion ... (msn.com)
  • cardinali unrae 2024 chiuderaCardinali (Unrae): «In Italia mercato auto 2024 “fermo” a 1,57 mln, con questi redditi famiglie rinunciano all'acquisto» - Dai dati di novembre sulle immatricolazioni «abbiamo avuto una bruttissima sorpresa» e laddove «fino a ottobre avevamo ancora un segno positivo» e «avevamo sognato ... (msn.com)
  • cardinali unrae 2024 chiuderaUnrae: “Crisi auto? Il green deal non c’entra” - Il messaggio è chiaro. E punta diretta a sfatare una delle fake news più in voga: “Si dice che il green deal abbia distrutto l’automotive in Europa, che la produzione è crollata per il green deal’ ma ... (formulapassion.it)
Video Cardinali Unrae