Caro mense genitori sul piede di guerra

È il giorno della (discussa) Commissione consiliare scuola. Alle 12, al Castello, i consiglieri discuteranno le modifiche al Regolamento comunale dei nidi d’infanzia e le tariffe di frequenza. Quelle stesse tariffe che, negli ultimi due mesi, hanno determinato una forte mobilitazione da parte delle famiglie, in conseguenza – dicono alla vigilia della seduta – "dei forti rincari decisi dal Comune riguardo le rette". Secondo i genitori, che avrebbero già richiesto un incontro all’amministrazione, inviando una lettera, e raccolto oltre 140 firme, le rette falconaresi "sono più care rispetto a tutti i Comuni limitrofi dal 30 al 60 per cento". Una delegazione di mamme e papà, oggi, sarà presente e potrebbe prendere parola per, chiariscono, "esprimere il nostro dissenso verso queste decisioni" che bollano come "scellerate".
Caro mense genitori sul piede di guerra

Ilrestodelcarlino.it - Caro mense, genitori sul piede di guerra

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Caro mense, genitori sul piede di guerra
  • Ritardi disagi mense scolastiche, Alleanza per Catanzaro: “Fiorita da che parte sta?”
  • Classifica mense scolastiche, effetto Covid sui pasti in classe: cala la qualità, aumentano i cibi…
  • Aggiudicato il bando per l'affidamento del servizio di refezione scolastica, Santilli: "Sulle tariffe a lavoro per nuove soluzioni"
  • Genitori protestano: «Pasti insufficienti a scuola». E per due giorni danno panini ai figli
  • Reazioni allergiche sui bambini nelle scuole savonesi causa processionaria, la denuncia dei genitori: "ATA ha ritardato la disinfestazione"
    Video Caro mense