Collare d’Oro all’Empoli Premio al nostro lavoro E adesso nuovi progetti

di Simone Cioni EMPOLI Il Collare d’Oro al Merito Sportivo, massima onorificenza dello sport italiano, ricevuto ieri a Roma dal presidente del Coni, Giovanni Malagò, è l’ennesima soddisfazione per l’Empoli, che nella sua ultra centenaria storia si è messo in mostra come esempio di gestione virtuosa di una società di calcio ottenendo anche risultati importanti per una realtà di questo calibro, con un occhio sempre attento ai giovani talenti. Un Premio che sigilla un 2024 che rimarrà scolpito per molti anni nel cuore e nella memoria di tutti coloro che amano l’azzurro come l’anno della ‘storica’ terza salvezza di fila in A, traguardo mai raggiunto prima, e di una partenza da 19 punti in 16 gare nel quarto campionato consecutivo nel massimo livello italiano. "Siamo onorati di aver ricevuto questo riconoscimento – ha dichiarato l’amministratore delegato e vice presidente Rebecca Corsi, durante la cerimonia a Roma –, in un contesto così prestigioso e con tantissimi atleti che hanno fatto grandi cose per lo sport italiano.
Collare d’Oro all’Empoli   Premio al nostro lavoro  E adesso nuovi progetti

Sport.quotidiano.net - Collare d’Oro all’Empoli. "Premio al nostro lavoro. E adesso nuovi progetti»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • collare doro alempoli premioCollare d’Oro all’Empoli. "Premio al nostro lavoro. E adesso nuovi progetti» - Un riconoscimento per la gestione virtuosa della società, tra salvezze e giovani. A ricevere l’onorificenza Rebecca Corsi: "Per noi è motivo di grande orgoglio" . (sport.quotidiano.net)
  • collare doro alempoli premioLazio, Collare d'Oro al Merito Sportivo per il club - La S.S. Lazio SpA riceve oggi dal Coni il Collare d`Oro al Merito Sportivo. Con una nota ufficiale sul proprio sito, il club fa sapere di essere tra le società. (calciomercato.com)
  • collare doro alempoli premioCollare d’Oro al Merito Sportivo 2024 a Rebecca Corsi - Rebecca Corsi: “Orgogliosi di questo riconoscimento, ringrazio tutte quelle persone che ci hanno accompagnato nel percorso” ... (calciomagazine.net)
Video Collare d’Oro