Cultura che balzo | Premia lo sforzo Mostre di qualità

L’ambito Culturale è uno di quelli che vede la nostra provincia primeggiare a livello nazionale. Nella classifica generale del segmento ’Cultura e tempo libero’ stilata dal Sole 24 ore, il nostro territorio si attesta alla posizione numero 26. Una posizione che, oltre a essere buona, certifica – rispetto allo scorso anno – un salto in avanti di 38 posizioni. Degni di nota i segmenti della spesa del Comune per la Cultura (quarta in Italia), amministratori comunali con meno di 40 anni (12esima posizione) e, appunto, offerta Culturale (21esimo posto). Non si può dire altrettanto per palestre e piscine (siamo alla posizione numero 69), librerie (95esimo posto, in calo rispetto alla classifica precedente) e clima (99esima posizione). è proprio l’assessore alla Cultura, Marco Gulinelli, che in Consiglio Comunale rivendica la bontà delle azioni intraprese dall’amministrazione in ordine alle attività Culturali.
Cultura che balzo |   Premia lo sforzo  Mostre di qualità

Ilrestodelcarlino.it - Cultura, che balzo: "Premia lo sforzo. Mostre di qualità"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Qualità della vita, Verona e Treviso tra le prime dieci città d’Italia
  • cultura balzo premia loIl ’Sole’ premia Pistoia. Un balzo di tre posizioni nell’annuale classifica sulla qualità della vita - Il 61° posto raggiunto nel 2024 è il risultato migliore dell’ultimo quinquennio. A trainare sono i dati su giustizia e sicurezza, male ambiente e servizi. (msn.com)
  • cultura balzo premia loIl balzo di Forlì-Cesena. Più forti dell’alluvione. La top ten è a un passo - Nell’anno della tragedia, la provincia guadagna 27 posti e arriva tredicesima. Zattini: "Presto fuori dall’emergenza". Lattuca: "Bravi nonostante tutto". (msn.com)
Video Cultura che