Dal primo gennaio l’anno senza barriere

Dal 1 gennaio scatta l’anno senza barriere. Un piano ambizioso che inizia dalla valorizzazione del no-profit che qui in silenzio ogni giorno si dedica a questa missione. Cernusco è stata una delle città europee dello sport nell’anno nero della pandemia e nonostante tutte le restrizioni aveva ricevuto la bandiera gialla, prima nel Paese e seconda nel continente. "Proprio la nostra capacità di ricoprire questo ruolo può dare impulso a valori fondamentali dello sport di base, inclusione e volontariato. Il nuovo titolo ci vedrà impegnati a pochi mesi dalle Olimpiadi Milano-Cortina: una chance in più per tutti che sapremo mettere a frutto", promette il Comune. Bar.Cal.
Dal primo gennaio l’anno senza barriere

Ilgiorno.it - Dal primo gennaio l’anno senza barriere

Leggi su Ilgiorno.it
  • Pensionamenti scuola 2025: domande entro il 21 ottobre per docenti e ATA
  • Multe più salate, dal primo gennaio rischio aumento del 6%. Senza intervento del governo scatta l'adeguamento
  • Aggiornamento - Obbligo di fatturazione elettronica per tutti i forfettari dal 1° gennaio 2024
  • Ippodromo Capannelle, bando deserto: dal primo gennaio l'ippodromo è senza concessionario
  • Iva e Terzo settore, cosa cambia dal 1° gennaio 2025
  • Concerto del 1° gennaio 2025 a Torino: musica classica in piazza per iniziare il nuovo anno
  • primo gennaio anno senzaL'Anno senza Babbo Natale - L'Anno senza Babbo Natale, scheda del film di Ron Underwood, con John Goodman, Chris Kattan e Ethan Suplee, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco quando, come e dove vedere il Film a ... (comingsoon.it)
  • primo gennaio anno senzaPensioni, cosa ci sarà nel cedolino di gennaio? Aumenti e conguagli, tutti gli importi del primo assegno dell'anno - Pensioni gennaio 2025. Il primo pagamento dell'anno avverrà a inizio gennaio, e in particolare il 3 del mese, con un giorno di ritardo rispetto al solito perché ... (msn.com)
  • Multe più salate, dal primo gennaio rischio aumento del 6%. Senza intervento del governo scatta l'adeguamento a inflazione - Sugli automobilisti italiani rischia di abbattersi una nuova ondata di rincari a partire dal prossimo 1 gennaio 2025. Lo denuncia Assoutenti che ricorda come - senza ... ogni due anni in misura ... (motori.ilmessaggero.it)
Video Dal primo