Diego Della Valle esce dall’azionariato Piaggio Deteneva il 5498%

Diego Della Valle non è più un azionista di Piaggio. E' quanto emerge da un aggiornamento Della Consob sulle partecipazioni azionarie. Alla data del 12 dicembre infatti l'imprenditore marchigiano non risulta più in possesso di alcuna azione del gruppo di Pontedera mentre ancora il 3 dicembre dello scorso anno aveva comunicato di detenere il 5,498% del gruppo
Diego Della Valle esce dall’azionariato Piaggio  Deteneva il 5498%

Quotidiano.net - Diego Della Valle esce dall’azionariato Piaggio. Deteneva il 5,498%

Leggi su Quotidiano.net
  • diego valle esce dalazionariatoDiego Della Valle esce dall’azionariato Piaggio. Deteneva il 5,498% - Marito e moglie, Antonella Tarabra e Emanuele Tuninetti, erano stati trovati senza vita nel garage della loro villetta in campagna, nella frazione di Tetti Rolle, lei uccisa con un’arma da taglio e ... (quotidiano.net)
  • Piaggio: Diego Della Valle uscito da azionariato, deteneva il 5,498% - (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 dic - Diego Della Valle non e' piu' un azionista di Piaggio. E' quanto emerge da un aggiornamento della Consob sulle partecipazioni azionarie. Alla data del 12 ... (borsaitaliana.it)
  • diego valle esce dalazionariatoI fratelli Della Valle separano i loro business. Poi la mossa insolita, Diego fuori da Mediobanca. Via al riassetto - L'operazione prevede il trasferimento degli asset a tre società: la Ddv Partecipazioni e la nuova Def entrambe di Diego, e Adv Partecipazioni, di Andrea. (affaritaliani.it)
Video Diego Della