Docente di religione la revoca dell’idoneità si contesta in Vaticano non con il ricorso al tribunale amministrativo SENTENZA

Il TAR per la Calabria, con la SENTENZA n. 1699 del 2 dicembre 2024, ha stabilito che la controversia riguardante la revoca dell'idoneità all'insegnamento della religione cattolica non rientra nella giurisdizione del giudice italiano.L'articolo Docente di religione, la revoca dell’idoneità si contesta in Vaticano, non con il ricorso al tribunale amministrativo. SENTENZA .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • docente religione revoca delidoneitaIl vescovo revoca l’idoneità al prof di religione? Il ricorso non si fa al Tar - Una controversia avente ad oggetto la revoca dell’idoneità all’insegnamento della Religione Cattolica non rientra nella giurisdizione del giudice italiano. Questo è quanto ha precisato il Tar Calabria ... (italiaoggi.it)
  • Medico molesta una docente di religione durante la visita fiscale: rinviato a giudizio - Venti minuti interminabili. Che hanno fatto tremare di paura una insegnante di religione. Terrorizzata dalle avances da lei non incoraggiate, dagli occhiolini non ricambiati, e persino da un ... (msn.com)
Video Docente religione