F1 investimento di 400 milioni per la zona Vip del GP di Madrid

Arriva una notizia importante in vista del GP di Madrid, che tornerà nel calendario della F1 a partire dalla stagione 2026. È stata trovata, infatti, l’azienda che si occuperà di finanziare e gestire l’area Vip e l’hospitality fino al 2035. Si tratta della svizzera Match Hospitality, che investirà ben 400 milioni di euro nel corso dei prossimi dieci anni, così da assicurare un’esperienza di lusso, assicurando, allo stesso modo, che l’investimento sia fatto con capitale privato. L’assegnazione è arrivata dopo il bando indetto dalla società promotrice IFEMA, che ha visto la partecipazione di nomi di assoluto prestigio. A spuntarla, quindi, è stata Match Hospitality, che si è imposta grazie alla sua esperienza nel gestire grandi eventi, come i Mondiali di calcio in Sudafrica, Brasile, Russia e Qatar, oltre al GP di Gran Bretagna di F1.
Leggi su Sportface.it
  • GP Madrid, arriva la svolta: trovato lo sponsor, investirà 400 milioni in 10 anni
  • BBC: "General Motors-Cadillac, 450 milioni ai team per entrare in Formula 1"
  • Stellantis: maxi investimento da oltre 400 milioni in Michigan
  • Liberty Global si assicura il controllo della Formula E, rileverà le quote dalla Warner Bros. Discovery
  • F1 Mercedes: lo "scippo tecnico" Ferrari prende forma. Hamilton prossimo Exor ambassador?
  • Las Vegas, un successo economico: GP visto da 2,7 mld | FP
  • f1 investimento 400 milioniF1, investimento di 400 milioni per la zona Vip del GP di Madrid - Arriva una notizia importante in vista del GP di Madrid: Match Hospitality si aggiudica il bando per gestire l'esperienza Vip ... (sportface.it)
  • f1 investimento 400 milioniGP Madrid, arriva la svolta: trovato lo sponsor, investirà 400 milioni - L'evento che sarà organizzato dal 2026 nella capitale spagnola promette di essere un appuntamento 'extra-lusso' con 15mila ticket vip ... (formulapassion.it)
  • f1 investimento 400 milioniF1 | Marko controcorrente: “I 450 milioni da Cadillac non compensano i nostri investimenti” - F1 Marko Cadillac - Dal 2026, il team Andretti debutterà in Formula 1 sotto l'egida di TWG Global, con il supporto di General Motors e il prestigioso marchio Cadillac. L'operazione, destinata a raffor ... (msn.com)
Video investimento 400