Fondi per gli animali nel nome di Luca

È stata avviata la raccolta Fondi dedicata a sostenere gli animali di persone indigenti nel ricordo di Luca Alfano, scomparso nel 2023, una grande testimonianza di vita, la sua, in prima linea, nonostante la malattia, nelle battaglie per i diritti delle persone malate e degli animali. "Quest’anno io e la mia famiglia riproponiamo la raccolta Fondi in memoria di mio fratello Luca – spiega Simone Alfano –. Servirà per aiutare gli animali delle persone indigenti. Al giorno d’oggi, fare loro un vaccino richiede molti soldi. Così, insieme alle associazioni ricordiamo Luca e le iniziative che lui ha fatto per il canile di Varese, di cui è stato benefattore". La raccolta è appoggiata da Lega nazionale difesa del cane, Lega italiana dei diritti degli animali e Un cuore con le ali, di cui Luca Alfano era cofondatore.
Fondi per gli animali nel nome di Luca

Ilgiorno.it - Fondi per gli animali nel nome di Luca

Leggi su Ilgiorno.it
  • Vicini agli animali delle persone malate e indigenti. Per sempre in nome di Luca
  • L’autismo e il corso da addestratore cinofilo: così quel cane ha cambiato la vita di Luca
  • Randagismo, la Calabria dimentica i dati e disperde i fondi
  • AlmaGea e il sogno di Christin e Luca: salvare gli animali (nonostante la burocrazia)
  • Prendersi cura dei piccoli Nel nome di Lorenzo
  • Luca Guadagnino: girerò il sequel di «Chiamami col tuo nome»
  • Fondi per gli animali nel nome di Luca - La città orobica prima nella classifica della qualità della vita. E per chi ci vive (e la ama) non è una sorpresa. Imprese, cultura, natura: “Qui abbiamo tutto”. Ecco cosa dicono Remuzzi, Pagnoncelli, ... (ilgiorno.it)
  • Vicini agli animali delle persone malate e indigenti. Per sempre in nome di Luca - Ecco la seconda edizione della raccolta fondi di Natale "Luca Alfano", dedicata alla memoria di chi si è speso lungo tutta la sua vita per i diritti delle persone malate e degli animali. Ecco come far ... (varesenoi.it)
Video Fondi per