Il Comune di Perugia riattiva l’adesione alla rete per combattere violenze omofobiche

Il Comune di Perugia torna a sostenere la lotta contro le discriminazioni e per i diritti civili, con un significativo passo avanti verso l’inclusione. La IV commissione consiliare ha approvato, con il voto favorevole della maggioranza, l’ordine del giorno che prevede la riattivazione.
Il Comune di Perugia riattiva l’adesione alla rete per combattere violenze omofobiche

Perugiatoday.it - Il Comune di Perugia riattiva l’adesione alla rete per combattere violenze omofobiche

Leggi su Perugiatoday.it
  • Perugia riattiva l’adesione alla Rete Re.a.dy per combattere le discriminazioni
  • Perugia riattiva l’adesione alla rete Re a dy per combattere le discriminazioni
  • comune perugia riattiva adesioneComune di Perugia aderisce alla comunicazione non ostile - Il Comune di Perugia ha aderito al Manifesto della comunicazione non ostile, 10 punti per comunicare "in maniera più semplice e inclusiva". (ANSA) ... (ansa.it)
  • Perugia, arriva il nuovo canale WhatsApp del Comune: come iscriversi - Ha debuttato in queste ore il nuovo canale WhatsApp del Comune di Perugia. La campagna di comunicazione partirà nei prossimi giorni. Lo strumento – parte del Piano integrato di attività e ... (umbria24.it)
  • Perugia, in Comune via alla fase di ascolto dei dipendenti. La sindaca: «Inviateci idee e proposte» - È questo essenzialmente il senso della lettera inviata giovedì ai dipendenti del Comune di Perugia dalla sindaca Vittoria Ferdinandi e dal neo direttore generale di Palazzo dei Priori, Roberto Gerardi ... (umbria24.it)
Video Comune Perugia