Il derby sorride alla Pumas

La seconda giornata di campionato, nel girone B, viveva del derby viareggino fra Spv e Pumas Ancora, e le attese non sono state disattese. Del resto la stracittadina è cosi: sempre aperta, vissuta sui nervi, sugli episodi e, raramente, segue i pronostici. Così sarebbe potuto essere se alla fine, comunque e in maniera tutt’altro che agevole, la Pumas Ancora non avesse trionfato per 6-3. Pronti via e l’Spv va sul 2-0, in meno di 2’, con il penalty di Bicicchi ed il centro di Francesco Poletti. La Pumas Ancora incassa e dopo il rigore fallito da Mora, respinto da Filippo Poletti, accorcia con Bigatti. La prima frazione si conclude con l’errore su tiro diretto di Carrieri, che sarebbe valso il 2-2. L’inizio ripresa è il remake del primo tempo. Bicicchi infila il 3-1 e, dopo che Mora fallisce un altro tiro diretto, l’Spv sembra in controllo.
Il derby sorride alla Pumas

Lanazione.it - Il derby sorride alla Pumas

Leggi su Lanazione.it
  • Il derby sorride alla Pumas
  • Primavera 1 ,5 giornata,Il Milan sorride anche nel derby primavera,Inter ko ,Highlights e tabellino
  • CALCIO Al Codogno il derby d’agosto con l’Oratoriana San Luigi
  • Inter, Spalletti sorride ancora una volta nel derby|Serie A
  • derby sorride pumasIl derby sorride alla Pumas - Nella graduatoria generale del Sole 24 Ore la prima città della regione è Siena, che si distingue tra l’altro anche per la sanità. Crollo di 30 posizioni per Firenze, che lo scorso anno era sesta in ... (lanazione.it)
  • Il derby sorride al Camaiore. Decide ancora Chiaramonti - Note: ammoniti Micchi (R) e Stringara (R); angoli 7-1; recupero 2’ pt e 4’ st. CAMAIORE – Non sbaglia un colpo questo "super" Camaiore che fa suo il derby versiliese col Real Forte Querceta ... (lanazione.it)
  • Prima: Casperia e Ginestra vincono i derby, sorride anche Montopoli. Risultati e marcatori - RIETI - Si chiude la ricca domenica di Prima categoria. La settima giornata del girone B aveva in programma due derby tutti reatini, vinti da Ginestra e Casperia che confermano l’ottimo momento ... (ilmessaggero.it)
Video derby sorride