Il viceministro dell’Economia Maurizio Leo è pronto ad aprire il dialogo con Donald Trump sulla web tax

Si apre un dialogo tra il viceministro dell’Economia Maurizio Leo e Donald Trump, neo presidente eletto degli Stati Uniti d’America, in merito alla web tax. Il viceministro ha infatti risposto ad alcune domande in merito al rischio di sanzioni americane dopo la modifica in manovra che ripristina la soglia 750 milioni per la web tax. Web tax, Maurizio Leo (MEF) aprirebbe dialogo con Donald TrumpQueste le parole del viceministro: “Io penso che con l’amministrazione Trump dovremo dialogare, ma questo è legato anche al pillar one, il famoso primo pilastro per la tassazione digitale. Ma è tutto un discorso che possiamo fare con serenità anche con l’amministrazione Trump”. Niente di cero dunque, ma potrebbe esserci speranza per un tipo di tasse prontissimo a subire una crisi, data anche la precaria situazione globale di paesi forti come la Cina.
Il viceministro dell’Economia Maurizio Leo è pronto ad aprire il dialogo con Donald Trump sulla web tax

Metropolitanmagazine.it - Il viceministro dell’Economia, Maurizio Leo, è pronto ad aprire il dialogo con Donald Trump sulla web tax

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Concordato preventivo biennale, non ci sono i 2mld sperati. Solo 600mila le adesioni
  • Per i commercialisti: "adesioni flop, meno di 750mila". Le novità in manovra
  • Consiglio dei Ministri n. 100, conferenza stampa Giorgetti - Leo
  • Leo: "Agenzia delle Entrate interpreti il cambio di rotta sul Fisco"
  • Iva al Terzo settore, vice ministro Leo: possibile proroga in Legge di Bilancio
  • Più soldi ai ministri, meno al ceto medio: su Atreju piombano i nodi della manovra
  • viceministro deleconomia maurizio leoAumento stipendi ministri: le dichiarazioni del viceministro Leo - Il viceministro Maurizio Leo commenta l'emendamento per l'aumento degli stipendi ai ministri non parlamentari. (notizie.it)
  • viceministro deleconomia maurizio leoLeo, da concordato 1,6 miliardi, risultato discreto - (ANSA) - ROMA, 17 DIC - Con la seconda tranche gli incassi del concordato preventivo biennale arrivano a "1,6 miliardi" complessivi. Lo afferma il viceministro dell'Economia Maurizio Leo, intercettato ... (msn.com)
  • viceministro deleconomia maurizio leoLeo: entro Natale il direttore dell’Agenzia delle entrate. Sul fisco cambiare rotta - Il viceministro all’Economia: vogliamo tendere la mano ai contribuenti essendo sicuramente inflessibili con chi fa frodi, simulazioni e via dicendo ... (msn.com)
Video viceministro dell’Economia