IN VETRINA Pattarello nella storia dei poker amaranto

Una domenica per entrare nella storia. Le quattro reti di Pattarello oltre a poter rappresentare una possibile svolta nella stagione dell’attaccante amaranto sono un pass per entrare nella storia del Cavallino. In 101 anni di attività, limitatamente solo ai campionati professionistici, solo altri due giocatori hanno siglato almeno quattro gol in una sola partita. C’era riuscito Carlo Ceccotti il 17 gennaio del 1965 in Arezzo-Grosseto finita 7-2 (serie C). Nell’elenco figura anche Fabio Bazzani che il 19 dicembre 1999 in Arezzo-Giulianova 6-4 (serie C1) calò un poker. Pattarello, nato il 30 luglio del 1999, a distanza di 25 anni ha scritto un altro pezzo di storia.
IN VETRINA  Pattarello nella storia dei poker amaranto

Sport.quotidiano.net - IN VETRINA. Pattarello nella storia dei poker amaranto

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • vetrina pattarello storia pokerIN VETRINA. Pattarello nella storia dei poker amaranto - Una domenica per entrare nella storia. Le quattro reti di Pattarello oltre a poter rappresentare una possibile svolta nella ... (msn.com)
  • vetrina pattarello storia pokerPattarello negli annali dopo il poker alla Pianese. Come Pignattelli, Ceccotti e Bazzani - Soltanto otto calciatori, tra dilettanti e professionisti, hanno segnato 4 o più gol nella stessa partita con la maglia dell'Arezzo. All’elenco da ieri sera si è aggiunto il numero 10, match winner co ... (today.it)
  • VIDEO | Pattarello, serata storica: "Quattro gol per rilanciarmi. Spero siano la spinta giusta" - Solo due giocatori avevano firmato un poker con l’Arezzo tra i professionisti: Ceccotti nel 1965, Bazzani nel 1999. Il numero 10 ha deciso la partita con la Pianese dopo le critiche per un rendimento ... (arezzonotizie.it)
Video VETRINA Pattarello