Ionni parte con un ko | Vanno recuperate le vecchie certezze

È iniziata con una sconfitta l’avventura del nuovo tecnico del Matelica, Ettore Ionni. Una sfida particolare per il nuovo allenatore biancorosso, poiché ex allenatore del Tolentino. Biancorossi che sono usciti battuti al "Della Vittoria" di Tolentino per 1-0. "Rammarico per il risultato finale – dice Ionni –, la squadra mi è piaciuta per l’approccio alla partita, specialmente nella prima frazione. Nel secondo tempo dopo il gol subìto siamo calati e abbiamo sofferto, non riuscendo a stare in campo equilibrati come fatto fino a quel momento. Il trend non positivo dell’ultimo periodo non ha aiutato, ma dobbiamo lavorare per invertire la rotta". Per il Matelica sono quattro le sconfitte consecutive, per il nuovo allenatore Ionni questa sosta sarà un’occasione importante per potersi preparare al meglio in vista del girone di ritorno.
Ionni parte con un ko |   Vanno recuperate le vecchie certezze

Ilrestodelcarlino.it - Ionni parte con un ko: "Vanno recuperate le vecchie certezze"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Lovotti gol al Della Vittoria, Tolentino sempre più in alto: Matelica ko nel derby
  • Ionni parte con un ko: "Vanno recuperate le vecchie certezze" - È iniziata con una sconfitta l’avventura del nuovo tecnico del Matelica, Ettore Ionni. Una sfida particolare per il nuovo ... (msn.com)
  • Il debutto di Ionni: "Dobbiamo trovare una nostra identità" - Il Matelica chiude oggi il girone d’andata con la trasferta in casa del Tolentino. Un derby provinciale di grande ... (msn.com)
Video Ionni parte