La madre dell’oppositore russo Kara-Murza ricoverata a Berlino per un sospetto avvelenamento

La polizia di Berlino sta indagando su un sospetto avvelenamento che coinvolge una donna russo-tedesca, ricoverata all’ospedale Charité della capitale tedesca. Secondo il settimanale Spiegel, la donna è Elena Gordon, madre dell’oppositore russo Vladimir Kara-Murza. Gordon ha allertato i soccorsi dopo essersi sentita male e ha riferito al personale medico di sospettare un avvelenamento. Un primo esame tossicologico ha escluso l’utilizzo di agenti nervini, ma ulteriori analisi su campioni di sangue, vestiti e abitazione sono in corso. La polizia tedesca ha confermato di star trattando il caso come un tentato omicidio. L’ospedale Charité è noto per aver curato anche Aleksei Navalny dopo l’avvelenamento con il Novichok nel 2020.Thank you so much to everyone for your concern and well-wishes. My mother is indeed in a hospital in Berlin, but suspicions of poisoning or heart attack have thankfully not been confirmed.
La madre dell’oppositore russo Kara-Murza ricoverata a Berlino per un sospetto avvelenamento

Lettera43.it - La madre dell’oppositore russo Kara-Murza ricoverata a Berlino per un sospetto avvelenamento

Leggi su Lettera43.it
  • madre deloppositore russo karaMadre dissidente russo Kara-Murza ricoverata: sospetto avvelenamento - Elena Gordon, la madre dell'oppositore russo in esilio Vladimir Kara-Murza, è stata ricoverata a Berlino con i sintomi dell'avvelenamento, rende noto Agentsvo, citando due persone vicino ... (tg24.sky.it)
  • madre deloppositore russo karaLa madre del giornalista oppositore russo Kara-Murza ricoverata a Berlino con i sintomi dell’avvelenamento - Elena Gordon, la madre dell’oppositore russo in esilio Vladimir Kara-Murza, è stata ricoverata a Berlino con i sintomi dell’avvelenamento, rende noto il sito giornalistico Agentsvo, citando due ... (ilfattoquotidiano.it)
  • madre deloppositore russo karaSospetto avvelenamento: la madre dell'oppositore russo esiliato Kara-Murza ricoverata a Berlino - Elena Gordon, la madre dell'oppositore russo in esilio Vladimir Kara-Murza, è stata ricoverata a Berlino con i sintomi dell'avvelenamento, rende noto Agentsvo, citando due persone vicino all'oppositor ... (huffingtonpost.it)
Video madre dell’oppositore