La madre dell’oppositore russo Kara-Murza ricoverata per avvelenamento ma il giornalista smentisce

L’unica certezza al momento è il ricovero. La notizia che Elena Gordon, la madre dell’oppositore russo in esilio Vladimir Kara-Murza, fosse ricoverata “a Berlino con i sintomi dell’avvelenamento” era stata diffusa dal sito giornalistico Agentsvo, citando due persone vicino all’oppositore in esilio. Gordon, scrive il sito, sarebbe stata ricoverata all’ospedale Charité di Berlino in cui era stato curato anche Aleksei Navalny dopo il suo avvelenamento con il Novichok in Russia nell’agosto del 2020. Un primo esame tossicologico avrebbe escluso l’avvelenamento di Gordon con agenti nervini. Ma proprio l’oppositore ha negato che la madre, effettivamente ricoverata in ospedale a Berlino, sia stata avvelenata “Mia madre è effettivamente in ospedale a Berlino, ma i sospetti di avvelenamento e di un attacco cardiaco, grazie a Dio, non sono stati confermati.
La madre dell’oppositore russo Kara-Murza ricoverata per avvelenamento ma il giornalista smentisce

Ilfattoquotidiano.it - “La madre dell’oppositore russo Kara-Murza ricoverata per avvelenamento”, ma il giornalista smentisce

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • La madre dell’oppositore russo Kara-Murza ricoverata a Berlino per un sospetto avvelenamento
  • madre deloppositore russo karaMadre dissidente russo Kara-Murza ricoverata: sospetto avvelenamento - Elena Gordon, la madre dell'oppositore russo in esilio Vladimir Kara-Murza, è stata ricoverata a Berlino con i sintomi dell'avvelenamento, rende noto Agentsvo, citando due persone vicino ... (tg24.sky.it)
  • madre deloppositore russo karaLa madre del giornalista oppositore russo Kara-Murza ricoverata a Berlino con i sintomi dell’avvelenamento - Elena Gordon, la madre dell’oppositore russo in esilio Vladimir Kara-Murza, è stata ricoverata a Berlino con i sintomi dell’avvelenamento, rende noto il sito giornalistico Agentsvo, citando due person ... (ilfattoquotidiano.it)
  • La madre dell’oppositore russo Kara-Murza ricoverata a Berlino per un sospetto avvelenamento - Secondo il settimanale Spiegel, la donna è Elena Gordon, madre dell’oppositore russo Vladimir Kara-Murza. Gordon ha allertato i soccorsi dopo essersi sentita male e ha riferito al personale medico di ... (lettera43.it)
Video madre dell’oppositore