La Samb non si ferma più Ora chiudere in bellezza

E’ una Samb che ha rasentato la perfezione quella che ha rifilato tre reti alla fermana. E potevano essere anche di più se Perri non avesse intercettato il rigore di Battista e se i rossoblù non avessero sprecato altre occasioni di rete. Una Samb rullo compressore che è scesa in campo concentrata e non ha dato scampo ai canarini. Ben diversa da quella vista all’opera a Termoli per l’atteggiamento mentale mostrato in campo. Ed è arrivata così la quinta vittoria consecutiva in campionato con Eusepi e compagni che continuano a mantenere sette punti di vantaggio sull’Aquila. E domenica ecco Teramo-L’Aquila, mentre la Samb sarà di scena a Civitanova Marche con il club maceratese che ha esonerato il tecnico Sante Alfonsi. L’occasione per allungare ancora il passo e chiudere alla grande il girone di andata.
La Samb non si ferma più  Ora chiudere in bellezza

Ilrestodelcarlino.it - La Samb non si ferma più. Ora chiudere in bellezza

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Samb non si ferma più. Ora chiudere in bellezza
  • La Samb non si ferma più: per l’attacco preso Federico Moretti
  • Goleada Samb, quattro gol all’Isernia. Super Lonardo
  • Riviera Samb Volley: Maurizio Medico fa il bilancio del settore giovanile femminile
  • Calcio a 5, continua il sogno playoff della Samb: batte 2-1 il Real Fabriano e vola in semifinale
  • Modena Juventus Under 17 2-3, Cioffi NON SI ferma: altra vittoria
  • samb non si fermaLa Samb aspetta i rientri di Eusepi e Baldassi. Pomante fermato per 4 giornate - Galesio, attaccante del Teramo, torna sulla partita contro i rossoblu: "Un furto sfacciato che non colpisce solo noi giocatori, ma tutte le famiglie che vivono per e con il nostro club" ... (lanuovariviera.it)
  • samb non si fermaMister Palladini e la Samb sempre più in fuga: «Bravi a sbloccarla subito contro la Fermana. Nel girone di ritorno sarà dura» - SAN BENEDETTO La quinta vittoria consecutiva della Samb ha messo mister Palladini di buon umore: i rossoblù a una giornata dalla fine del girone di andata hanno mantenuto i sette punti ... (msn.com)
  • samb non si fermaQui Termoli: “Abbiamo staccato la spina, il rischio che non si giochi con la Samb è forte” - SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un direttore generale, che ricopre anche il ruolo di direttore sportivo, un segretario e una decina di giocatori. Questo è rimasto del Termoli. Tra addii, dimissioni e contr ... (veratv.it)
Video Samb non