La Virtus Bagnolo in campo L’obiettivo è il primo hurrà

Martedì sul campo per 4 formazioni dilettantistiche reggiane: in programma un recupero e un posticipo. In Seconda categoria, nel girone D, ecco Virtus Bagnolo-Reggio Calcio: si gioca alle ore 20.30 al "fratelli Campari" di Bagnolo (valida per il recupero del 6° turno). I padroni di casa (nella foto, mister Paolo Pagliani) sono ultimi con soli 4 punti e nelle 11 gare disputate non hanno ancora mai vinto: andranno a caccia della prima gioia stagionale provando a battere una Reggio Calcio che ha 6 punti, appena due in più, ma con anche una gara in più giocata. Per i biancorossi, in 12 turni, due sole vittorie e ben dieci sconfitte. Gara dove si cerca la scintilla per svoltare la stagione, da parte di entrambe. L’arbitro designato è Simone Longobardi di Reggio Emilia. In scena anche la Terza categoria, con un posticipo del 14° turno del girone reggiano (A): è Rivalta-Cadelbosco, in programma per le ore 21.
La Virtus Bagnolo in campo  L’obiettivo è il primo hurrà

Ilrestodelcarlino.it - La Virtus Bagnolo in campo. L’obiettivo è il primo hurrà

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Virtus Bagnolo in campo. L’obiettivo è il primo hurrà
  • BAGNOLESE: LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELL'ERA CLAUDIO GALLICCHIO NUMERO DUE
  • virtus bagnolo campo obiettivoLa Virtus Bagnolo in campo. L’obiettivo è il primo hurrà - Rincari mai così alti da trent’anni. Dal centro alla periferia, il nostro viaggio nel capoluogo emiliano: nel 2024 canoni cresciuti del 5,4%. I proprietari: la colpa è del costo della vita aumentato. (ilrestodelcarlino.it)
  • La Virtus riparte con un Pittacci in più nel motore: "Farò parlare il campo" - La Virtus Lazio ... questo obiettivo. La rosa è di buon livello, i dirigenti sanno lavorare. La presenza poi del mister Fabrizio Vulcano, mio amico, ha semplificato la scelta. Porto tanta esperienza, ... (calcioa5live.com)
  • Virtus, mentalità vincente. Polletta: "Sempre in campo per i tre punti, a prescindere dall'avversario" - Una gara da non sbagliare, per mantenere la vetta e continuare ad alimentare l’obiettivo principale della stagione: la vittoria del girone. LA SFIDA - Punto fermo in casa Virtus è il numero ... con ... (calcioa5live.com)
Video Virtus Bagnolo