L’appello della famiglia Radici alle istituzioni | Necessaria un’unione di intenti sosteneteci negli investimenti

Monte Pora. Un ambizioso ciclo di investimenti che da quest’anno al 2026 porterà la stazione sciistica del monte Pora verso un’importante ammodernamento. La famiglia Radici ha presentato lunedì 16 dicembre un piano biennale di interventi infrastrutturali che toccherà tutte le componenti della stazione: dall’impiantistica al parco mezzi, passando per ristorazione e servizi.Un percorso di sviluppo che idealmente proietterà il comprensorio verso l’alto e porterà sul territorio un indotto significativo non semplice da quantificare. Una nuova fase in cui la famiglia imprenditoriale necessiterà del sostegno e dell’apporto diretto delle istituzioni locali, con le quali i vertici della società che gestisce la stazione – la Irta Spa – hanno riscontrato negli ultimi mesi alcune difficoltà.Il parcheggio del VarenoIl problema forse più grande che la direzione della stazione si trova ad affrontare in questa stagione invernale è la chiusura del parcheggio del Vareno, che si trova in territorio comunale di Angolo Terme (Brescia).
L’appello della famiglia Radici alle istituzioni |  Necessaria un’unione di intenti sosteneteci negli investimenti

Bergamonews.it - L’appello della famiglia Radici alle istituzioni: “Necessaria un’unione di intenti, sosteneteci negli investimenti”

Leggi su Bergamonews.it
  • L’appello della famiglia Radici alle istituzioni: “Necessaria un’unione di intenti, sosteneteci negli investimenti”
  • I lavori al parcheggio di Colle Vareno
  • Dall’Argentina un appello in cerca delle origini a Cumiana
  • Nuove rivelazioni sulla scomparsa di Emanuela Orlandi: L'appello della famiglia e le implicazioni internazionali
  • "L'Iran restituisca il premio Sakharov dell'Ue alla famiglia di Mahsa Amini": l'appello parte da Varese
  • "Storie di Intrecci", due famiglie insieme per la formazione dei giovani
  • **Mattarella: appello a comuni, 'concordia Istituzioni dovere, autonomia non è separatezza'** - Torino, 20 nov. (Adnkronos) - "La collaborazione tra Istituzioni è un dovere repubblicano", specie quando "viene aggredito il principio di legalità" e si configurano "minacce al funzionamento e ... (msn.com)
Video L’appello della