L’Asl difende la scelta con i numeri | Il modello ricalca quello presente negli altri ospedali dell’area vasta

"Il modello ricalca quello presente negli altri ospedali delL’Asl Toscana nord ovest". Lo ribadisce l’azienda sanitaria in una nota diffusa ieri in merito alla rimodulazione dell’anestesia all’ospedale di Massa. "Una procedura ordinaria interna – si legge nella nota – generalmente di competenza del direttore del dipartimento e della direzione sanitaria. I dati di attività pubblicati sulla stampa comprendono anche gli interventi effettuati nel privato accreditato, quindi si tratta di attività che non richiede la presenza degli anestesisti del Noa. Inoltre, visto che il cambiamento riguarda solamente il periodo notturno è bene prendere in esame soltanto la fascia oraria dalle ore 20 alle ore 8. In questo ambito specifico, gli interventi totali compresi i parti sono stati da gennaio a novembre, 310 (3,65%) di cui 58 nel blocco parto.
L’Asl difende la scelta con i numeri |   Il modello ricalca quello presente negli altri ospedali dell’area vasta

Lanazione.it - L’Asl difende la scelta con i numeri: "Il modello ricalca quello presente negli altri ospedali dell’area vasta"

Leggi su Lanazione.it
  • L’Asl difende la scelta con i numeri: "Il modello ricalca quello presente negli altri ospedali dell’area vasta"
  • Aborto, dibattito ancora acceso tra chi difende il diritto della donna e chi dice no. In calo le interruzioni in ospedale
  • Latina / Asl: la commissaria Cenciarelli annulla i cinque concorsi già indetti, le motivazioni
  • Dirigenti e funzionari dell'ASL indagati per aver evitato delle gare. L'azienda li difende
  • asl difende scelta numeriL’Asl difende la scelta con i numeri: "Il modello ricalca quello presente negli altri ospedali dell’area vasta" - "L’attività anestesiologica verrà costantemente monitorata verificando i reali carichi assistenziali. Se ne ravvisasse la necessità, l’azienda è pronta in ogni momento ad apportare correttivi all’orga ... (msn.com)
  • ASL TO4 - Battaglia di numeri con Nursind e Cgil sulle ferie residue: «Dati in miglioramento» - CANAVESE - Battaglia di numeri tra Nursind, Cgil e l'Asl To4. Questa volta, la direzione dell'Azienda sanitaria locale, calcolatrice alla mano, si difende dalle critiche del sindacato in merito ... (quotidianocanavese.it)
  • La Ausl Toscana Centro scrive sul referto quanto ha speso per ogni paziente. L’Omceo Pistoia si indigna, Saccardi difende la scelta - difende la Asl. “Forse il dottore ha male interpretato il senso di questa scelta”. “Quella di informare il cittadino della cifra che il Servizio sanitario regionale ha speso per curarlo (anc ... (quotidianosanita.it)
Video L’Asl difende