L' opera si staglia su una superficie di 20 metri quadrati celebrazione di una delle icone pop della tv pubblica

Con una nuova opera di street art Dietro la Tv, dedicata a Raffaella Carrà, prosegue la celebrazione della storia dell’azienda Rai, in occasione dei 100 anni della Radio e dei 70 della Tv. Un tributo al personaggio che più di tutti, ha incarnato lo spirito del pop nel panorama televisivo e musicale italiano. Raffaella Carrà. Storia di un’artista eterna guarda le foto Leggi anche › Su Rai 1 l’omaggio “La nostra Raffaella”, un ritratto umano e professionale della Carrà › Gianni Morandi torna in tv con lo show “Evviva!” per festeggiare i 70 anni della Rai La location è stata individuata nel Centro di Produzione Tv di via Teulada, a Roma, già intitolato alla grande professionista, in cui l’opera si staglia su una superficie di 20 metri quadrati, praticamente tutta l’altezza dell’edificio.
L

Iodonna.it - L'opera si staglia su una superficie di 20 metri quadrati, celebrazione di una delle icone pop della tv pubblica

Leggi su Iodonna.it
  • “Dietro la Tv“, ecco il murale per Raffaella Carrà al Centro Rai di via Teulada
  • Napoli, rimosso il Pulcinella di Gaetano Pesce da piazza Municipio
  • “Zoraida di Granata”: la speranza dell’amore che si staglia sopra le macerie delle guerre
  • “La Pigiatura” – Conclusi i lavori per la realizzazione dell’opera di Street Art donata da Tenuta Bocca di Lupo, a Luglio in programma l’inaugurazione
  • Le medie di Gavirate diventano un’opera grazie alla street art di Ravo
  • "Punti di Vista" al Parco del Pinaro, l'undicesima panchina omaggia l'arte di Vincent Van Gogh
  • l opera si staglia“Dietro la Tv“, ecco il murale per Raffaella Carrà al Centro Rai di via Teulada - Svelata in diretta su Rai1 l'opera realizzata dallo street artist Piskv. L'indimenticabile sorriso della regina della tv italiana si staglia sulla facciata di mattoni rossi del palazzo alto cinque pia ... (rainews.it)
  • l opera si stagliaNapoli, rimosso il Pulcinella di Gaetano Pesce da piazza Municipio - È stato rimosso questa mattina a Napoli il “Pulcinella” di Gaetano Pesce, opera controversa e dibattuta che dal 9 ottobre si staglia al centro di piazza Municipio. (msn.com)
Video opera staglia