Madalina Ghenea | La mia lotta contro le molestie online

Madalina Ghenea per tanto tempo è stata vittima di stalking e di molestie virtuali (e non solo), contro le quali ha deciso di sporgere denuncia due anni or sono. Soltanto adesso, nel dicembre 2024, ha potuto vedere per la prima volta la donna che presumibilmente ha più volte vessato e minacciato sia lei che la famiglia, persino colleghi e collaboratori. Una situazione insostenibile, oltre che pericolosa, che l’ha spinta a reagire: oggi per la Ghenea lottare contro tutto questo è una battaglia personale, ma anche per tutte le altre vittime che vivono la medesima sofferenza.Madalina Ghenea faccia a faccia con la sua stalkerChe sia la “presunta” colpevole è d’obbligo precisarlo, dal momento in cui la donna è stata identificata solo di recente e il processo è soltanto agli inizi. Assistita dall’avvocato Michele Morenghi, l’attrice ha incontrato per la prima volta la persona che avrebbe reso la sua vita e quella delle persone a lei vicine un vero incubo.
Madalina Ghenea |  La mia lotta contro le molestie online

Dilei.it - Madalina Ghenea: “La mia lotta contro le molestie online”

Leggi su Dilei.it
  • Madalina Ghenea, 'la mia è una lotta contro l'odio sui social'
  • Madalina Ghenea: “La mia lotta contro le molestie online”
  • Milano, Madalina Ghenea faccia a faccia con la sua stalker: "Sono sconvolta che sia una donna, la mia è una lotta contro l'odio sui social"
  • madalina ghenea mia lottaMadalina Ghenea, 'la mia è una lotta contro l'odio sui social' - (ANSA) - MILANO, 17 DIC - "Quello che vorrei tanto è contribuire a un cambiamento sui social" quanto meno per mettere un freno al fenomeno, oramai dilagante, chiamato 'shitstorm', "perchè questo ricev ... (msn.com)
  • madalina ghenea mia lottaMilano, Madalina Ghenea faccia a faccia con la sua stalker: "Sono sconvolta che sia una donna, la mia è una lotta contro l'odio sui social" - "Quello che vorrei tanto è contribuire a un cambiamento sui social" quanto meno per mettere un freno al fenomeno, oramai dilagante, chiamato shitstorm, "perché questo ricevere continue minacce anche d ... (msn.com)
  • madalina ghenea mia lottaMadalina Ghinea: «Oggi vedrò in faccia per la prima volta la mia stalker, mi sconvolge che si tratti di una donna» - L'attrice in tribunale a Milano per l'udienza preliminare nei riguardi di Ionela Bursuc, 45 anni: «Porto avanti la lotta anche per le altre vittime, lo stalking non è solo una cosa online» ... (msn.com)
Video Madalina Ghenea