Manovra salta la norma sugli stipendi dei ministri e dei sottosegretari non eletti 

AGI - La Commissione Bilancio della Camera ha proseguito i lavori a oltranza, per tutta la notte, sugli emendamenti alla Manovra. L'obiettivo della maggioranza è chiudere con il mandato al relatore prima delle dichiarazioni in Aula dalle 10 della premier Giorgia Meloni in vista del Consiglio europeo. L'ipotesi a cui si è tentato di lavorare in conferenza dei capigruppo di Montecitorio, con la proposta di mediazione avanzata dal presidente Lorenzo Fontana, è di far approdare la Manovra in Aula mercoledì 18 dicembre, per la discussione generale. Poi il governo avrebbe posto la questione di fiducia e l'intero esame, compresi gli ordini del giorno, si sarebbe dovuto concludere nella giornata di venerdì.     Intanto è saltata la norma nella legge di bilancio che prevedeva l'equiparazione degli stipendi di ministri e sottosegretari non eletti con quelli che sono anche parlamentari.
Manovra salta la norma sugli stipendi dei ministri e dei sottosegretari non eletti 

Agi.it - Manovra, salta la norma sugli stipendi dei ministri e dei sottosegretari non eletti 

Leggi su Agi.it
  • Manovra, i lavori proseguono ad oltranza. Si va verso l'approdo in Aula il 18
  • Manovra in aula domani, verso il ritiro dell'emendamento sugli stipendi dei ministri
  • Aumento stipendio ministri, Crosetto chiede il ritiro della norma. Via al rifinanziamento del reddito di libertà
  • Manovra 2025, ipotesi passo indietro su emendamento stipendi ministri: ultime news
  • Stipendi dei ministri non parlamentari, salta l’equiparazione: il governo costretto alla retromarcia,…
  • Manovra, nuovo pacchetto di emendamenti: opposizioni attaccano, Pd contro aumento tariffe autostrade
  • manovra salta norma stipendiManovra, nella notte salta l’aumento di stipendio ai ministri: cosa è successo - L'annuncio del ministro della Difesa, Guido Crosetto, è arrivato verso le nove di sera e ha mosso i lavori della manovra: "Abbiamo chiesto ai relatori ... (fanpage.it)
  • manovra salta norma stipendiManovra in aula domani, verso il ritiro dell'emendamento sugli stipendi dei ministri - Rischio tempi. Più fondi alle vittime di violenza, altri 120 milioni alle missioni all'estero, 20 all'editoria. Salta l'incremento delle tariffe autostradali (ANSA) ... (ansa.it)
  • manovra salta norma stipendiGli stipendi dei ministri non parlamentari non saranno equiparati agli altri. Ma avranno diritto ai rimborsi per le trasferte - Per finanziare queste voci di spesa viene istituito un fondo con una dotazione di 500mila euro annui a partire dal 2025. (huffingtonpost.it)
Video Manovra salta