Mediocredito Centrale concede esclusiva a Banca del Fucino per cessione Cr Orvieto

Il cda di Mediocredito Centrale "dopo un'attenta valutazione delle offerte ricevute da operatori di rilievo nel settore all'esito di un processo competitivo, ha deciso di concedere a Banca del Fucino", "un breve periodo di esclusiva per negoziare i principali termini e condizioni della potenziale cessione della propria partecipazione dell'85,3% in Cassa di Risparmio di Orvieto. Lo si legge in una nota. La proposta presentata da Banca del Fucino "si è distinta per i contenuti sia economici e finanziari sia industriali, risultando quella che, nel realizzare il miglior risultato per MCC e Invitalia" spiega il comunicato e "consente il rafforzamento del tessuto economico nei territori di riferimento, mantenendo l'autonomia di Cr Orvieto sul territorio nel rispetto della sua vocazione e della sua storia e la salvaguardia dei livelli occupazionali per gli attuali dipendenti di CRO.
Mediocredito Centrale concede esclusiva a Banca del Fucino per cessione Cr Orvieto

Quotidiano.net - Mediocredito Centrale concede esclusiva a Banca del Fucino per cessione Cr Orvieto

Leggi su Quotidiano.net
  • Mediocredito Centrale concede esclusiva a Banca del Fucino per cessione Cr Orvieto
  • Mediocrédito Centrale - Nel 1997 il Mediocredito Centrale ha acquistato il controllo del Banco di Sicilia e, nel 2000, è stato a sua volta acquistato dal gruppo Banca di Roma. (sapere.it)
  • Mediocredito Centrale - Mediocredito Centrale è una delle più importanti realtà del settore bancario italiano. Il Gruppo comprende anche BdM Banca e Cassa di Risparmio di Orvieto, proponendo una vasta gamma di ... (sostariffe.it)
  • Cdp e Mediocredito Centrale: 4,3 miliardi per sostenere 50 mila Pmi - Attivato l’accordo tra la Cassa e Mediocredito Centrale: 4,3 miliardi di nuovi finanziamenti per 50 mila piccole e medie imprese italiane, grazie al sostegno di InvestEu e del Fondo europeo per ... (informazione.it)
Video Mediocredito Centrale