Napoli la classifica sorride ma questa è una tegola enorme | Conte disperato

Il Napoli corre in classifica, leggermente in ritardo sull’Atalanta capolista, ma dall’infermeria arriva un tegola: Buongiorno salta la fine del 2024.In un momento in cui il Napoli sembrava navigare in acque tranquille, con la classifica che sorrideva e le prestazioni della squadra che facevano ben sperare i tifosi per il proseguimento della stagione, una notizia ha scosso l’ambiente azzurro: Alessandro Buongiorno si è infortunato gravemente durante l’allenamento. L’ex difensore del Torino, caduto male, ha riportato una frattura a due vertebre lombari. Un colpo duro per Antonio Conte che vede così ridursi le opzioni per la linea difensiva in un momento cruciale della stagione.Cattive notizie per il Napoli di Conte – Foto Ansa – notizie.comIl comunicato ufficiale del club non lascia spazio a interpretazioni ottimistiche: “Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento.
Napoli la classifica sorride ma questa è una tegola enorme |  Conte disperato

Notizie.com - Napoli, la classifica sorride ma questa è una tegola enorme: Conte disperato

Leggi su Notizie.com
  • Napoli, la classifica sorride ma questa è una tegola enorme: Conte disperato
  • Tegola Juve, Motta gelato: il dato parla chiaro, tifosi spiazzati
  • napoli classifica sorride tegolaBrutta tegola per il Napoli: Buongiorno cade in allenamento e si infortuna - Dopo Kvaratskhelia, Antonio Conte perde anche il suo difensore centrale infortunatosi nel corso della seduta del lunedì ... (napolitoday.it)
  • Napoli, tegola per Khvicha Kvaratskhelia! Infortunio al legamento collaterale del ginocchio destro, rientra nel 2025? - La sconfitta interna di domenica contro la Lazio ha tolto il Napoli dal primo posto in classifica ed è costata cara anche a Khvicha Kvaratskhelia, che rischia ora di non poter più mettere piede ... (informazione.it)
  • napoli classifica sorride tegolaTegola Napoli, Kvaratskhelia si è fatto male: l’infortunio e i tempi di recupero. Chi può sostituirlo? - Con l’argentino, Conte sarebbe costretto a giocare a due punte (con Lukaku) passando così da un 4-3-3 a un 3-5-2. La difesa a 3 è sempre stata un marchio di fabbrica del tecnico leccese, ma dati gli ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Napoli classifica