Pandorogate e uova di Pasqua a gennaio l’ora della verità per Chiara Ferragni

Milano – Arriverà dopo le vacanze di Natale la decisione della Procura di Milano in merito all'inchiesta in cui Chiara Ferragni è tra le persone accusate di truffa aggravata per i noti casi del pandoro ‘Pink Christmas’ e delle uova di cioccolato di Pasqua ‘Dolci Preziosi’. Nei giorni scorsi il pm Cristian Barilli e l'aggiunto Eugenio Fusco, titolari dell'indagine chiusa lo scorso ottobre anche per l'ex collaboratore della influencer Fabio Damato, per Alessandra Balocco, amministratore delegato dell'azienda piemontese, e per Francesco Cannillo, presidente di Cerealitalia-ID, si sono confrontati con i legali degli indagati. I quali, eccetto quelli di Damato, hanno depositato memorie difensive sollecitando la richiesta di archiviazione. Da quanto è stato riferito i pubblici ministeri, che hanno delegato per gli accertamenti il Nucleo di Polizia economico finanziaria della Gdf, approfitteranno della pausa natalizia per le loro valutazioni.
Pandorogate e uova di Pasqua a gennaio l’ora della verità per Chiara Ferragni

Ilgiorno.it - Pandorogate e uova di Pasqua, a gennaio l’ora della verità per Chiara Ferragni

Leggi su Ilgiorno.it
  • Pandoro gate e uova di Pasqua, chiusa l'indagine sulla Ferragni
  • Pandoro gate, Ferragni rinuncia al ricorso al Tar. E chiude con Antitrust sulle uova di Pasqua
  • "L'influencer ingannò i consumatori": chiusa l'indagine del Pandoro-gate, Ferragni rischia il processo per truffa
  • Pandoro gate, Chiara Ferragni rinuncia a ricorso. Donerà un milione di euro
  • Chiara Ferragni rischia anche su easyJet: “Potrebbe essere pubblicità occulta”. E l’avvocato del Codacons ci spiega che su Pandoro-gate e Uova di Pasqua se non paga le “rate” la sanzione è fino a 10 milioni di euro, altro che beneficienza…
  • Ferragni paga uno e prende due. Si dichiara "colpevole" per il Pandoro Gate: un milione per chiudere anche il caso delle uova di Pasqua
  • pandorogate uova pasqua aChiara Ferragni e il Pandoro-gate, rinvio a giudizio o archiviazione: l'ipotesi risarcimento e la decisione dei pm - Arriverà dopo le vacanze di Natale la decisione della Procura di Milano in merito all'inchiesta in cui Chiara Ferragni è tra le persone accusate di truffa aggravata per i noti ... (leggo.it)
  • Dopo il pandoro-gate ecco le uova di Pasqua: lo schema della Ferragni - Nel 2021 e 2022, infatti, l'influencer sponsorizzò le uova di Pasqua distribuite con Giochi Preziosi che vennero vendute con l'obiettivo di sostenere i "Bambini delle Fate". A sollevare i nuovi ... (msn.com)
  • pandorogate uova pasqua aPandoro-gate: Chiara Ferragni deposita la memoria difensiva - Cancellare l’accusa di truffa aggravata per il Pandoro-gate e archiviare le accuse. È l’obiettivo di Chiara Ferragni, o meglio dei suoi legali, per uscire “pulita” dalla vicenda del Pandoro Pink ... (msn.com)
Video Pandorogate uova