Partite vietate a 5 sostenitori delle Rondinelle

Aggressioni alle forze dell’ordine con cinture ed aste di bandiere: Daspo per cinque tifosi bresciani. Li ha notificati nei giorni scorsi la Polizia di Stato, su indicazione del questore di Bari, che ha firmato sei provvedimenti in occasione della partita fra Brescia e Bari (cinque per i bresciani, uno per un tifoso del Team Altamura). I fatti risalgono al 10 maggio scorso, in occasione dell’incontro di calcio Bari-Brescia valevole per il campionato nazionale di serie B, al “San Nicola“. Poco prima dell’accesso al parcheggio del settore ospiti, due sostenitori bresciani avevano iniziato a minacciare alcuni tifosi baresi, impugnando la cintura dei pantaloni e lanciando oggetti. La Polizia di Stato aveva fatto entrare l’intera tifoseria nel parcheggio e, durante il controllo dei due facinorosi, un gruppo di ultras bresciani si era scagliata contro le Forze dell’ordine, aggredendole e colpendole con cinture ed aste di bandiere: quattro i poliziotti feriti con prognosi dai 7 ai 10 giorni.
Partite vietate a 5 sostenitori delle Rondinelle

Ilgiorno.it - Partite “vietate” a 5 sostenitori delle Rondinelle

Leggi su Ilgiorno.it
  • Trasferte vietate ai tifosi di Atalanta, Como, Roma e Napoli (tre partite)
  • Pugno duro contro la tifoseria del Napoli: trasferte vietate, si inizia da quella di Udine
  • Scontri nel derby, arriva la stangata: porte chiuse e trasferte vietate
  • Mano pesante su Genoa e Sampdoria: due gare a porte chiuse e tre trasferte vietate
  • Pavarese: "McTominay? Un gol quasi da calcio a 5! Napoli immagine e somiglianza di Conte"
  • Porte chiuse e trasferte vietate dopo gli scontri fra tifosi in Genoa-Sampdoria: il prezzo della guerriglia ultrà
  • Partite “vietate” a 5 sostenitori delle Rondinelle - Aggressioni alle forze dell’ordine con cinture ed aste di bandiere: Daspo per cinque tifosi bresciani. Li ha notificati ... (ilgiorno.it)
  • partite vietate a 5Perché le partite di Champions League in chiaro non saranno più su Canale 5: dove si vedranno in TV - La Champions League non sarà più trasmessa su Canale 5. In generale, a partire dalla stagione 2024/2025, la competizione con la coppa dalle grandi orecchie, che da quest’anno inaugura il suo ... (msn.com)
Video Partite vietate