Poliziotti presi a colpi d' ascia dal nigeriano? La risposta sconcertante della sinistra

Un clandestino l'altra notte stava per uccidere a colpi d'ascia due Poliziotti. Il Pd tace. A sinistra, all'alba delle 18, l'unico che parla è Sergio Giordani, il sindaco di Padova, dov'è accaduto il fatto. Si dice solidale con gli agenti però aggiunge: «La sicurezza è una catena composta da molti anelli, uno di questi è la repressione ma poi ci sono la prevenzione, la rigenerazione degli spazi, la vivacizzazione dei nostri quartieri». Capito? Rigenerazione e vivacizzazione. Non è tutto: «È fondamentale», spiega Giordani, «lo spirito corale e di squadra tra tutti gli attori interessati». Insomma, ascolto e dialogo coi criminali. Veniamo al mutismo politico.  Schlein resta in silenzio; del baffone di Ruotolo nessuna notizia; Boldrini trema per il ritorno del fascismo; Orlando non è affatto furioso; Serracchiani pensa ai bei tempi in cui era governatrice e il suo Friuli Venezia Giulia pagava i corsi di sci ai richiedenti asilo; Furfaro ha problemi di connessione; l'onorevole Zan non vede omofobia in una mannaia e dunque che bisogno c'è di condannare il duplice tentato omicidio? E dire che Alessandro Zan è di Padova.
Poliziotti presi a colpi d

Liberoquotidiano.it - Poliziotti presi a colpi d'ascia dal nigeriano? La risposta sconcertante della sinistra

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • I banditi del Gratta e Vinci, sei in colpi in tre mesi. Presi dopo inseguimento con la polizia
  • Rapinatori scatenati . Colpo in gioielleria. Preso con la refurtiva
  • Manganellate a Pisa, verifiche su quindici poliziotti del Reparto mobile: scatta l'inchiesta
  • Finti poliziotti sequestrano un pregiudicato: mistero dietro la sparizione di un uomo a Catania
  • Studenti presi a manganellate dalla Polizia, il sindaco: "Chiunque deve essere libero di manifestare il proprio pensiero"
  • Crotone, il video del pestaggio al poliziotto: calci e pugni mentre a terra, poi c'è lo sparo
  • poliziotti presi a colpiPadova, aggredisce i poliziotti a colpi d’ascia: arrestato - Il 32enne, dopo essersi scagliato contro uno degli agenti – che si è riparato dietro l'auto di servizio – ha cercato di colpire anche il secondo, che gli ha ... (repubblica.it)
  • poliziotti presi a colpiPadova, aggredisce poliziotti con un un'ascia: agente spara e lo ferisce, arrestato 32enne - Un cittadino 32enne nigeriano armato di una grossa ascia ha tentato di aggredire due poliziotti, ed è stato arrestato all'alba di stamane a Padova per tentato duplice omicidio. (ilmessaggero.it)
  • poliziotti presi a colpiArmato di ascia aggredisce due poliziotti: arrestato un 32enne. Gli agenti gli hanno sparato alle gambe - Un cittadino 32enne nigeriano armato di una grossa ascia ha tentato di aggredire due poliziotti, ed è stato arrestato all'alba di stamane a Padova per tentato duplice omicidio. (msn.com)
Video Poliziotti presi