Presepe Vivente in abiti storici al Duomo di Napoli

Sarà rappresentato mercoledì 18 dicembre alle ore 11,00 nella chiesa cattedrale di Napoli il “Presepe Vivente in abiti storici” organizzato dall’Istituto Statale d’Istruzione Superiore “Isabella d’Este – Caracciolo” di Napoli. Fortemente voluto dal dirigente scolastico, la dott.ssa Giovanna Scala.
Presepe Vivente in abiti storici al Duomo di Napoli

Napolitoday.it - Presepe Vivente in abiti storici al Duomo di Napoli

Leggi su Napolitoday.it
  • Presepe Vivente in abiti storici al Duomo di Napoli
  • Presepe vivente itinerante per le vie del borgo di Voltri
  • Presepe Vivente in abiti storici al Duomo di Napoli
  • Presepe Vivente in abiti storici nel Duomo di Napoli
  • Rievocazioni La magia dei presepi viventi
  • Napoli, al Duomo presepe vivente in abiti storici
  • presepe vivente abiti storiciPresepi in Puglia: ecco i più suggestivi da visitare. Luoghi e date - La Puglia rivive la magia del Natale con un programma di eventi che celebra la tradizione del Presepe in tutta la sua bellezza. Capanne e grotte realizzate con legno, sabbia, pietra, cartapesta ... (msn.com)
  • presepe vivente abiti storiciPresepe vivente itinerante per le vie del borgo di Voltri - In occasione del Natale, il Gruppo Storico di Voltri col patrocinio e il contributo del Comune di Genova - Municipio VII Ponente, organizza il Presepe vivente per le vie del borgo di Voltri. L'evento ... (genovatoday.it)
  • presepe vivente abiti storiciIl Presepe Vivente di Barga. Appuntamento il 23 dicembre - BARGA - Il Presepe Vivente come ogni  antivigilia di Natale, ritorna il 23 dicembre, a Barga, nell’antico castello. La prima edizione 39 anni fa: fu il ... (giornaledibarga.it)
Video Presepe Vivente