Quindici cittadini pontini premiati con le onorificenze al Merito della Repubblica

Nella mattinata del16 dicembre, la prefetta di Latina Vittoria Ciaramella ha consegnato le onorificenze al Merito della Repubblica Italiana a 15 cittadini della provincia pontina, accompagnati dai comandanti del Corpo di appartenenza e dai sindaci delle città di residenza.L’ordine “Al Merito.
Quindici cittadini pontini premiati con le onorificenze al Merito della Repubblica

Latinatoday.it - Quindici cittadini pontini premiati con le onorificenze al Merito della Repubblica

Leggi su Latinatoday.it
  • Quindici cittadini pontini premiati con le onorificenze al Merito della Repubblica
  • quindici cittadini pontini premiatiQuindici cittadini pontini premiati con le onorificenze al Merito della Repubblica - Al termine della cerimonia, il presidente provinciale della Croce Rossa Italiana, Lorenzo Munari, ha consegnato alla prefetta Ciaramella la medaglia commemorativa dei 160 anni della Croce Rossa ... (latinatoday.it)
  • quindici cittadini pontini premiatiQuindici Cavalieri e una Medaglia d’argento: Brescia premia i suoi cittadini migliori - Grande ufficiale a Giuseppe Arbore (generale della Finanza) e medaglia d’argento a Nicolò Belloni di Gavardo per aver salvato un uomo impigliato nel parapendio, nelle acque del Garda. (brescia.corriere.it)
  • I cittadini del Popol Giòst. Sabato saranno premiati quindici abitanti storici - Dopo gli appuntamenti di febbraio e maggio dove sono finiti sul registro quindici cittadini, stavolta saranno premiati: Sergio Calzari, Dina Buccino, Antonio Fava, i fratelli Calò, Claudio ... (msn.com)
Video Quindici cittadini