Ragazzo super ubriaco dormiva sdraiato nella corsia di emergenza della Valassina | salvato da un automobilista

Lissone (Monaza e Brianza), 17 dicembre 2024 –  È una scena assurda, da film e anche da brividi, quella a cui si è trovato di fronte un automobilista, in piena notte, lungo la Valassina. Con la sagoma di un uomo per terra, sull’asfalto, immobile. È successo nella notte tra venerdì e sabato. Sono passate le tre quando l’uomo, un brianzolo che lavora su turni, sta percorrendo la statale nei suoi spostamenti lavorativi. A un certo punto, nei pressi di Lissone, i suoi fari inquadrano un “corpo estraneo”, sdraiato, lungo la corsia di emergenza. Intuisce che si tratta del corpo di un uomo e con grande sangue freddo e senso di civiltà accosta. “Era un Ragazzo - racconta l’automobilista - tra l’altro era in maglietta, con un freddo gelido. Stava dormendo”. In pochi istanti l’uomo riesce a smarcare i dubbi e le ipotesi peggiori, su una persona che poteva anche sembrare deceduta, chissà in quali drammatiche circostanze.
Ragazzo super ubriaco dormiva sdraiato nella corsia di emergenza della Valassina |  salvato da un automobilista

Ilgiorno.it - Ragazzo super ubriaco dormiva sdraiato nella corsia di emergenza della Valassina: salvato da un automobilista

Leggi su Ilgiorno.it
  • ragazzo super ubriaco dormivaRagazzo accoltella più volte il patrigno mentre dorme: "Ma è morto?" - Il 28enne, già seguito per problemi di dipendenza da sostanze, è tornato a casa visibilmente ubriaco scagliandosi contro il patrigno prima con delle forbici e poi con una lama di 27 centimetri. A dare ... (today.it)
  • Stupro in un ostello a Milano, turista 18enne violentata da un coetaneo: aggredita mentre dormiva - Nel cuore della notte, a quanto denunciato dalla vittima, lui l'avrebbe aggredita nel suo letto mentre dormiva ma la ragazza urlando, è riuscita a dare l'allarme facendo intervenire gli amici. (msn.com)
Video Ragazzo super