Roma parcheggia nello spazio riservato ai disabili con un permesso falsificato

Roma, 17 dicembre 2024- Una donna di 67 anni  è stata denunciata dalla Polizia Locale di Roma Capitale per aver parcheggiato nello spazio riservato alle persone disabili,  esponendo sulla propria autovettura un contrassegno falsificato. Nel corso dei controlli finalizzati al contrasto delle soste irregolari nella zona Cipro, una pattuglia del I Gruppo Prati della Polizia Locale, giunta in via degli Ammiragli, ha proceduto con  i consueti accertamenti per verificare il regolare utilizzo del posto per disabili presente sulla strada. In apparenza il contrassegno esposto sull’auto,  in sosta nello stallo, traeva in inganno in quanto sembrava a tutti gli effetti un atto originale.Solo a seguito delle ulteriori  verifiche, avviate dagli operanti,  è stato possibile accertare che il permesso era stato alterato, con modifica della scadenza, risalente realmente al 2023.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Roma, parcheggia nello spazio riservato ai disabili con un permesso falsificato
  • Roma, parcheggia con il pass disabili falso: denunciata "furbetta"
  • Strisce gialle parcheggio: regole e sanzioni
  • Car Sharing comunale, controlli mirati contro l'occupazione illecita dei parcheggi
  • Piazzale Clodio, i magistrati «occupano» i parcheggi da 100 posti e scatta la protesta dei residenti
  • Roma cambia il regolamento per i parcheggi per disabili concessi dopo la morte del richiedente
  • roma parcheggia spazio riservatoRoma Capitale della sosta selvaggia. Un'auto su tre è parcheggiata in maniera irregolare: ecco i quartieri peggiori - lo spazio è finito e c’è una necessità urgente, ridurre il numero di macchine in città”. In attesa che ciò accada toccherà a Cerbero, il nuovo dispositivo in dotazione alla polizia locale di Roma, ... (romatoday.it)
  • roma parcheggia spazio riservatoRoma e il parcheggio impossibile, anche sotto terra. Così il Pup è diventato solo un affare per i privati - Il piano urbano parcheggi doveva essere la risposta all'emergenza traffico. A 18 anni dal suo varo l'avanzamento è avvolto dalle nebbie. I progetti realizzati, quelli ancora in corso o che non vedrann ... (romatoday.it)
Video Roma parcheggia