Romeo e i veneti all’attacco di Salvini E Zaia fino al 2026

Matteo Salvini è sotto attacco della Lega territoriale, che invoca il Nord come motivo fondante e rigenerativo dell’appartenenza per non snaturare il partito e non consegnarsi definitivamente armi e bagagli a Fratelli d’Italia, dopo la scalata delle Politiche consolidata alle Europee. Il leader del Carroccio per attenuare la delusione della base che a Venezia come . Romeo e i veneti all’attacco di Salvini. E “Zaia fino al 2026” L'Identità.
Romeo e i veneti all’attacco di Salvini  E Zaia fino al 2026

Lidentita.it - Romeo e i veneti all’attacco di Salvini. E “Zaia fino al 2026”

Leggi su Lidentita.it
  • romeo veneti alattacco salviniScontro nella Lega. Romeo. «Finita la stagione dei nominati». Salvini: «Siamo sotto attacco, difendere la squadra» - Alla sfida di Romeo e Fontana, Salvini ha replicato evitando il botta e risposta e puntando sulla mozione degli affetti. «Criticare è facile, scegliere è difficile. Siamo sotto attacco. E l’unica cosa ... (corriere.it)
  • romeo veneti alattacco salviniPiccola vendetta lombarda. Il Congresso che acclama Romeo diventa un processo a Salvini - Palcoscenico aperto per proteste, accuse, difese, frecciate. Lo sfogo di Attilio Fontana: "Il problema del Nord c'è". E il nuovo segretario ... (huffingtonpost.it)
  • romeo veneti alattacco salviniLega, Romeo richiama Salvini sul Nord. Video - "Matteo, sai che sono sempre stato leale con te: se non parliamo più del Nord, al Nord i voti non li prendiamo più". Parole che hanno scatenato una vera e propria ovazione nei confronti di Massimilian ... (tg.la7.it)
Video Romeo veneti