Sessanta dipendenti del call center senza stipendio

Il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, interviene sulla vicenda dei lavoratori del call center di Pistoia, gestito da Tecnocall srl e Softlab next srl e che ha tra i committenti Enel Energia, che hanno iniziato uno sciopero di 6 ore (2 ieri, 2 oggi e altre 2 domani), perché non ricevono lo stipendio. "All’incertezza a cui erano sottoposti da tempo i dipendenti Softlab - osserva Tomasi -, che ad ottobre hanno evidenziato i ritardi nel pagamento degli stipendi, si aggiunge il mancato versamento della mensilità di dicembre e della tredicesima. Un fatto gravissimo che rischia di mettere fin da ora in ginocchio le famiglie. Adesso diventano fondamentali le tempistiche di gestione di una situazione complessa. Sono al fianco dei rappresentanti sindacali che hanno giustamente portato alla luce il problema e vicino alle lavoratrici e ai lavoratori senza stipendio.
Sessanta dipendenti del call center senza stipendio

Lanazione.it - Sessanta dipendenti del call center senza stipendio

Leggi su Lanazione.it
  • Lotte d’estate
  • Come cambia un contact center con nuove politiche di welfare
  • Bus e corriere restano fermi, allo sciopero nazionale aderisce il 75% del personale Tper
  • Manovra 2025, il testo del Disegno di Legge di Bilancio per il Parlamento
  • System House acquisisce le commesse di Enel e salva i lavoratori a rischio nei contact center Customer digital
  • Tabelle retributive CCNL Telecomunicazioni 2024 e anni precedenti
  • Call center, la crisi. L’appello del sindaco: "Garantire gli stipendi" - dai cento dipendenti Tecnocall, solidali verso i colleghi". Nel call center di Pistoia, come aveva spiegato il sindacato Uilcom Toscana, gestito da Tecnocall srl e Softlab next srl, operano ... (msn.com)
  • sessanta dipendenti call centerSciopero al call center: "Non arrivano gli stipendi" - Lo stato di agitazione a partire da oggi. I sindacati chiedono l'apertura di un tavolo di crisi con la Regione ... (rainews.it)
  • sessanta dipendenti call centerPalermo, la crisi del call center Abramo: 50 dipendenti rischiano di restare disoccupati - Grazie alla legge sulle clausole sociali per il cambio di appalto dei call center, ha visto transitare verso altre aziende la stragrande maggioranza dei propri dipendenti, rimanendo esclusivamente ... (msn.com)
Video Sessanta dipendenti