Sony sta pensando di vendere i diritti di Spider-Man a Marvel dopo il flop disastroso di Kraven

Sony Pictures potrebbe essere pronta a compiere una svolta storica con il personaggio di Spider-Man: secondo alcune voci, la compagnia giapponese starebbe seriamente valutando la possibilità di vendere i diritti del celebre supereroe a Disney e quindi di conseguenza ai Marvel Studios. Se confermata, questa mossa segnerebbe la fine dell’accordo storico che ha permesso alla società nipponica di detenere i diritti cinematografici del personaggio per decenni.Come riportato da Comicbook, questa decisione deriverebbe dai ripetuti insuccessi del Sony Spider-Man Universe (SSU). Nonostante i buoni risultati ottenuti dai tre capitoli di Venom, film come Morbius, Madame Web e, più recentemente, Kraven il Cacciatore, hanno registrato incassi deludenti.Kraven in particolare ha segnato un vero disastro, incassando appena 11 milioni di dollari negli USA e 26 milioni di dollari in tutto il mondo nel suo primo fine settimana.
Sony sta pensando di vendere i diritti di Spider-Man a Marvel dopo il flop disastroso di Kraven

Game-experience.it - Sony sta pensando di vendere i diritti di Spider-Man a Marvel dopo il flop disastroso di Kraven

Leggi su Game-experience.it
  • PS5 Pro, il prezzo è alto: quanto venderà? Le prime stime degli analisti
  • Sony sta pensando (di nuovo) a una console portatile
  • Helldivers 2: non servirà un account PSN per giocare da PC, Sony torna sui suoi passi
  • In una proposta di class action Sony è stata accusata dai giocatori per limitare l'acquisto di giochi del PlayStation Store
  • In arrivo le pubblicità sui giochi free-to-play di Playstation
  • Cosa fare quando vendete o date dentro PlayStation 4 – Guida
  • Sony sta finalmente sviluppando una console portatile: niente cloud stavolta, ma giochi PS5 nativi - Che l'attenzione del mondo delle console si stia ... vendere bene. Era quindi questione di poco prima che arrivasse un "annuncio" del genere. Chiariamo subito: non c'è l'ufficialità da parte di ... (smartworld.it)
  • La società Elden Ring sta ancora pensando all'offerta di buyout di Sony - Kadokawa, ha confermato di aver ricevuto l'offerta di Sony per l'acquisizione. L'amministratore delegato della società ha dichiarato che non è stata ancora presa alcuna decisione. Le azioni di ... (cryptopolitan.com)
Video Sony sta