Spal ora un segnale forte Rinforzare la squadra con un mercato ’vero’ per rilanciarsi in classifica

La Spal chiude dunque il suo girone di andata con 21 punti conquistati sul campo, contro i 19 di Colucci e Di Carlo nel 2023-24: in classifica però ne risultano 18 effettivi per la nota penalizzazione. Quindi pur avendo fatto qualcosina di più, Dossena si ritrova con qualcosina di meno. Nel girone di ritorno quella Spal calzò gli stivali delle sette leghe conquistandone ben 30 e sfiorando addirittura playoff mancati per un punto. Ma per aumentare il passo e salvarsi furono portati a Ferrara i vari Zilli, Petrovic, Ghiringhelli e Buchel, elevando notevolmente il livello qualitativo e offensivo. Ora la domanda è la seguente: una Spal che mette nel bilancio ufficiale l’intento stagionale di cercare i playoff riducendo i costi sarà in grado a gennaio di ripetersi, trovando pezzi davvero efficienti per la sua causa? Qui si tratta di completare i ranghi in ruoli lasciati del tutto scoperti, cui se ne sono aggiunti altri a causa della miriade di infortuni a lunga degenza.
Spal ora un segnale forte  Rinforzare la squadra con un mercato ’vero’ per rilanciarsi in classifica

Sport.quotidiano.net - Spal, ora un segnale forte. Rinforzare la squadra con un mercato ’vero’ per rilanciarsi in classifica

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Spal, ora un segnale forte. Rinforzare la squadra con un mercato ’vero’ per rilanciarsi in classifica
  • Troppo forte la Juventus. Fuori i ragazzi di Pedriali
  • Ascoli-Pianese, è il giorno del debutto casalingo in campionato: la cronaca live su
  • Di Carlo prima di SPAL-Recanatese: "Torno con grandi motivazioni, ora c'è da dare un segnale"
  • Ranieri: "De Rossi alla Spal era un giocatore a bordocampo, adesso ha finito il riscaldamento" - Roma news
  • spal ora segnale forteSpal, ora un segnale forte. Rinforzare la squadra con un mercato ’vero’ per rilanciarsi in classifica - Brutto k.o. del Bayern contro il Mainz, che nel segno di Lee Jae-sung ferma la capolista. Non ne approfitta l’Eintracht Francoforte, che esce sconfitto dalla Red Bull Arena. Vince il Leverkusen, ... (sport.quotidiano.net)
  • "Ora battiamo il ferro finchè è caldo" - A quattro gare dalla sosta di fine anno, avete ragionato su quello che può essere il futuro della Spal a stretto giro? "Venti giorni fa sembrava un anno tragico, ora forse non è un ... cattiveria o di ... (sport.quotidiano.net)
  • Spal, una disfatta inattesa. Umiliata dal Pontedera - Il posticipo dello stadio Mannucci si trasforma in un incubo per la Spal, che finisce al tappeto cinque volte chiudendo nel peggiore dei modi la striscia di tre vittorie consecutive. Il Pontedera ... (msn.com)
Video Spal ora