Starbucks triplica e raddoppia il congedo parentale pagato per i neo genitori

Starbucks ha lanciato un’iniziativa che potrebbe rivoluzionare il mondo del lavoro negli Stati Uniti. La più grande catena di caffetterie del mondo, infatti, ha deciso di aumentare il congedo parentale pagato per i propri dipendenti, sia per le mamme che per i papà, con la retribuzione al 100% del salario medio che sarà garantita per 4,5 mesi per le donne e per 3 mesi agli uomini. L’aspetto rivoluzionario sta nel fatto che negli Stati Uniti la legge per le aziende prevede che le stesse non debbano concedere un giorno di assenza remunerata quando arriva un figlio.Starbucks rivoluziona i congedi parentaliIl nuovo piano sui congedi parentali di Starbucks sarà operativo da marzo 2025, con l’azienda che punta dunque alla valorizzazione dei propri dipendenti per provare a risanare i conti disastrosi degli ultimi tre trimestri, segnati da vendite in calo e investitori insoddisfatti.
Starbucks triplica e raddoppia il congedo parentale pagato per i neo genitori

Quifinanza.it - Starbucks, triplica e raddoppia il congedo parentale pagato per i neo genitori

Leggi su Quifinanza.it
  • Starbucks, triplica e raddoppia il congedo parentale pagato per i neo genitori
  • Starbucks, triplica e raddoppia il congedo parentale pagato per i neo genitori
  • starbucks triplica raddoppia congedoStarbucks, triplica e raddoppia il congedo parentale pagato per i neo genitori - Starbucks triplica e raddoppia il congedo parentale pagato portando quello delle mamme a 4,5 mesi e quello dei papà a 3 mesi. (quifinanza.it)
  • starbucks triplica raddoppia congedoStarbucks, 3 mesi di congedo pagato per i neo papà e 4,5 mesi per le mamme negli Usa - Il benefit, operativo dal prossimo marzo, varrà per i lavoratori di tutte le caffetterie negli Stati Uniti, con un orario di almeno 20 ore a settimana ... (msn.com)
Video Starbucks triplica