Terrorizza e perseguita l’ex moglie poi incendia l’auto di un amico che le ha dato un passaggio

Un film purtroppo già visto: la moglie lascia l’ex marito che non accetta la separazione e così inizia a perseguitare lei, i suoi parenti e tutte le persone che le sono vicine. Protagonista di questa brutta storia è un 46enne arrestato dai carabinieri di Oggiono, in provincia di Lecco, in flagranza differita con l’accusa di stalking. L’uomo per mesi avrebbe perseguitato e stalkerizzato l’ex moglie, arrivando ad incendiare l’auto di un amico di lei che le aveva semplicemente dato un assaggio. Il gip del Tribunale di Lecco ha convalidato l’arresto del 46enne disponendo per lui la misura di custodia cautelare in carcere.L’inizio dell’incuboDopo la separazione, come dimostrato dalle numerose denunce sporte dalla donna, l’uomo si è reso protagonista di molto comportamenti persecutori, pedinandola, telefonandola a ogni ora e minacciandola, costringendola a cambiare le sue abitudini di vita.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Rimini. Perseguita e terrorizza la ex moglie. L’aggredisce e le tira i capelli in strada
  • Donna terrorizzata dall'ex, foto di coltelli e audio di minacce di morte: sorpreso sotto casa di lei e arrestato dai carabinieri
  • Minaccia, terrorizza e picchia a sangue la figlia per anni: 52enne allontanata da casa
  • Marito geloso perseguita la moglie fino al divorzio: "Confessa il tradimento e ti perdono". Condannato per violenza
  • terrorizza perseguita ex mogliePerseguita l’ex moglie e incendia l’auto di un amico che le aveva dato un passaggio: 46enne arrestato - I carabinieri di Oggiono (Lecco) hanno arrestato un 46enne per stalking. L’uomo, dopo mesi di minacce, avrebbe incendiato l’auto di un amico dell’ex moglie. (msn.com)
  • terrorizza perseguita ex moglieLecco, perseguita l'ex moglie e dà fuoco all'auto dell'amico che le aveva dato un passaggio: 46enne arrestato per stalking - I carabinieri lo hanno rintracciato mentre era seduto al tavolo di un bar e lo hanno bloccato con l'arresto in flagranza differita. Da mesi perseguitava la donna con minacce, pedinamenti, telefonate ... (milano.corriere.it)
  • terrorizza perseguita ex moglieMinaccia l'ex moglie con un coltello in casa, la figlia terrorizzata chiama la polizia: «Aiuto!» - CHIOGGIA - Urla e minaccia l'ex moglie con un coltello in casa, la figlia terrorizzata chiama la polizia: «Aiuto!». Nella mattinata di sabato 30 novembre, a ... (msn.com)
Video Terrorizza perseguita