Tony Effe Gualtieri ci ripensa Il Campidoglio inciampa sul rap

Quel pasticciaccio brutto del Circo Massimo. Tony Effe sì, Tony Effe no. Dopo l'annuncio in pompa magna del sindaco Gualtieri e del suo assessore Onorato, il Campidoglio fa marcia indietro e cancella il rapper romano dal cast del concertone di Capodanno. I suoi testi sono misogini e sessisti e non è opportuno farlo esibire su un palco così rappresentativo e, oltretutto, finanziato con soldi pubblici. Dopo l'annuncio del cast, Gualtieri era stato travolto da una valanga di critiche bipartisan innescata dalle sue stesse consigliere dem. E si è dovuto arrendere: «È stato un errore - ha ammesso - Avremmo dovuto compiere prima questa valutazione e di questo ci scusiamo innanzitutto con Tony Effe a cui auguriamo il meglio per la sua carriera. Non è una decisione contro di lui. È presa per evitare che un momento speciale, in cui una comunità si unisce, non diventi occasione di divisione e polemica».
Tony Effe Gualtieri ci ripensa  Il Campidoglio inciampa sul rap

Iltempo.it - Tony Effe, Gualtieri ci ripensa. Il Campidoglio inciampa sul rap

Leggi su Iltempo.it
  • Tony Effe, Gualtieri ci ripensa. Il Campidoglio inciampa sul rap
  • Capodanno, Gualtieri cancella Tony Effe: "Non ci sarà". E scoppia il caso Sanremo
  • Gualtieri e l'esclusione di Tony Effe da Capodanno: «Troppo divisivo, non poteva essere il volto di Roma
  • Tony Effe al Concerto di Capodanno, il Campidoglio ci ripensa. Gualtieri: “Non è censura”
  • Tony Effe, Gualtieri: “Errore di valutazione ingaggiarlo per Capodanno, ci scusiamo con lui”
  • Il sindaco Gualtieri si scusa con Tony Effe: "Non è censura, ma il concerto di Capodanno non può diventare occasione di polemica"
  • tony effe gualtieri ciTony Effe, Gualtieri ci ripensa. Il Campidoglio inciampa sul rap - Quel pasticciaccio brutto del Circo Massimo. Tony Effe sì, Tony Effe no. Dopo l’annuncio in pompa magna del sindaco Gualtieri e del suo ... (iltempo.it)
  • tony effe gualtieri ciCapodanno, Gualtieri cancella Tony Effe: "Non ci sarà". E scoppia il caso Sanremo - Niente Circo Massimo per Tony Effe: il sindaco di Roma fa retromarcia e disdice la presenza del rapper. Carlo Conti, invece, sembra intenzionato a confermarlo per Sanremo ... (msn.com)
  • tony effe gualtieri ciTony Effe al Concerto di Capodanno, il Campidoglio ci ripensa. Gualtieri: “Non è censura” - Dopo le polemiche sulla presenza del trapper all’evento del 31 dicembre al Circo Massimo, il sindaco ha chiesto al cantante ?un passo indietro”. E assicura: “Non ci saranno penali da pagare” ... (quotidiano.net)
Video Tony Effe