Treni in ritardo? Bonelli provoca Meloni lei lo fulmina scatenando le risate dell’aula video

Botta e risposta, alla Camera, tra il leader di Avs Angelo Bonelli, che all’inizio della seduta sulle conclusioni del Consiglio Ue ha ironizzato sulla scarsa presenza di esponenti del Carroccio in aula, e la premier Meloni. “Vedo i banchi della Lega vuoti. Presidente Meloni le esprimo la mia solidarietà per le assenze della Lega. Dicono che sono in ritardo per colpa dei Treni, oggi l’Italia è piena di chiodi.”, ha ironizzato Bonelli. Di lì a poco è arrivata la replica della Meloni, sferzante. “Sono arrivata in ritardo anche io e vengo in macchina, e il sindaco di Roma non è della Lega”, ha detto la premier, suscitando le risatine dei suoi colleghi di governo seduti sui banchi intorno a lei.L'articolo Treni in ritardo? Bonelli provoca Meloni, lei lo fulmina scatenando le risate dell’aula (video) Secolo d'Italia.
Treni in ritardo? Bonelli provoca Meloni lei lo fulmina scatenando le risate dell’aula video

Secoloditalia.it - Treni in ritardo? Bonelli provoca Meloni, lei lo fulmina scatenando le risate dell’aula (video)

Leggi su Secoloditalia.it
  • Treni in ritardo? Bonelli provoca Meloni, lei lo fulmina scatenando le risate dell’aula (video)
  • treni ritardo bonelli provocaL’ironia di Bonelli a Meloni: “Solidarietà per banchi Lega vuoti. Il motivo sono i ritardi dei treni? Oggi l’Italia è piena di chiodi…” - I deputati leghisti dicono che sono in ritardo a causa dei ritardi dei treni, oggi l’Italia è piena di chiodi…”. Così ironicamente il deputato di Avs Angelo Bonelli durante la discussione generale in ... (ilfattoquotidiano.it)
  • treni ritardo bonelli provocaIronia di Bonelli in aula: "Solidarietà alla Meloni per i banchi della Lega vuoti. Oggi l'Italia è piena di chiodi" - Il deputato di Avs ha ricordato l'incidente dovuto a un chiodo che settimane fa ha bloccato la rete ferroviaria del Paese ... (tg.la7.it)
  • treni ritardo bonelli provocaBattibecco in Aula Meloni - Bonelli su ritardo dei treni - (Agenzia Vista) Roma, 17 dicembre 2024 La tradizionale informativa della Premier in vista del Consiglio Europeo in programma il 19 e il 20 dicembre a Bruxelles. Fonte: Agenzia Vista / Alexander ... (la7.it)
Video Treni ritardo