Una bomba in un monopattino ha ucciso un importante generale russo a Mosca

Il generale russo Igor Kirillov, che era a capo delle Forze di difesa nucleare, biologica e chimica (Nbc) del paese, è stato ucciso a Mosca da una bomba piazzata in un monopattino elettrico. Il mezzo è esploso mentre Kirillov e un suo assistente personale, morto anche lui, stavano lasciando un condominio in un quartiere residenziale della capitale, martedì mattina presto. Il dispositivo era azionato a distanza e avrebbe potuto contenere circa 300 grammi di materiale esplosivo, secondo quanto riportato dai media russi. L’esplosione è avvenuta su Ryazansky Prospekt, poco più di sei chilometri a est dal Cremlino.         Le immagini dalla scena mostrano l'ingresso dell'edificio danneggiato, con segni di bruciature sui muri e finestre rotte. È probabile, scrivono i media ucraini, che l'attentatore non fosse nemmeno a vista, ma abbia potuto accedere alla telecamera d'ingresso dell'edificio.
Una bomba in un monopattino ha ucciso un importante generale russo a Mosca

Ilfoglio.it - Una bomba in un monopattino ha ucciso un importante generale russo a Mosca

Leggi su Ilfoglio.it
  • "Una bomba sul monopattino": ucciso a Mosca il generale Kirillov
  • Una bomba nel monopattino ha ucciso un importante generale russo a Mosca
  • Ucraina-Russia in guerra, le notizie di oggi in diretta | Ucciso a Mosca il generale russo Kirillov: «Bomba nel monopattino»
  • Ucciso a Mosca il generale a capo delle forze di difesa nucleare: "Bomba nel monopattino"
  • Russia, nuovo omicidio eccellente a Mosca: ucciso un generale con una bomba nello scooter
  • Bomba nel monopattino: ucciso a Mosca Igor Kirillov, comandante delle forze di difesa nucleare
  • Samuele Brognara, travolto e ucciso in monopattino a 15 anni: l'automobilista patteggia un anno. La rabbia dei genitori: «Delusi dalla giustizia» - VERONA - Tampona e uccide ... monopattino, patteggia un anno. Oggi, giovedì 10 ottobre, in Tribunale a Verona, all’esito dell’udienza preliminare del processo L.G. 24enne di Bovolone ha ... (msn.com)
  • Samuele Brognara ucciso in monopattino a 15 anni, l'automobilista patteggia un anno. La rabbia dei genitori: «Delusi dalla giustizia» - VERONA - Tampona e uccide ... monopattino, patteggia un anno. Oggi, giovedì 10 ottobre, in Tribunale a Verona, all’esito dell’udienza preliminare del processo L.G. 24enne di Bovolone ha ... (msn.com)
Video Una bomba