Venezuela e Corea del Nord Le prove di Grenell inviato speciale di Trump

Ancora una volta Donald Trump si affida a Richard Grenell. Il diplomatico è stato nominato dal presidente eletto degli Stati Uniti come inviato per le missioni speciali della politica estera nel nuovo mandato. Già nel 2020, il magnate repubblicano aveva incaricato Grenell come direttore della National Intelligence. Il diplomatico era stato ambasciatore in Germania e rappresentante speciale della Casa Bianca per il Kosovo e la Serbia.Per l’emittente Cnn, la nomina di Grenell riflette la fiducia di Trump nella capacità di negoziazione in territori complessi e la speranza che si possano trovare accordi per la pace e la stabilità politica. Due dei dossier più importanti saranno il Venezuela e la Corea del Nord. Nel comunicato successivo alla nomina, lo staff del presidente eletto ha spiegato che questi due Paesi saranno le principali – e prioritarie – sfide di Grenell come inviato di missioni speciali.
Venezuela e Corea del Nord  Le prove di Grenell inviato speciale di Trump

Formiche.net - Venezuela e Corea del Nord. Le prove di Grenell, inviato speciale di Trump

Leggi su Formiche.net
  • Venezuela e Corea del Nord. Le prove di Grenell, inviato speciale di Trump
  • Putin vuole altri Brics. Usa: truppe della Corea del Nord sono in Russia
  • Trump: «Biden userà cocaina per il dibattito»
  • Prove globali di caos
  • Il segretario di Stato Usa Austin: Abbiamo le prove dell'invio di forze militari della Corea del Nord in Russia
  • COREA DEL NORD. Gli USA confermano la presenza di militari nordcoreani in Russia
  • venezuela corea nord proveVenezuela e Corea del Nord. Le prove di Grenell, inviato speciale di Trump - Due dei dossier più importanti saranno il Venezuela e la Corea del Nord. Nel comunicato successivo alla nomina, lo staff del presidente eletto ha spiegato che questi due Paesi saranno le principali – ... (formiche.net)
  • "Da Russia a Corea del Nord petrolio in cambio di soldati, ecco le prove": cosa rivelano le immagini satellitari - (Adnkronos) – Più di un milione di barili di petrolio da marzo. Così, si stima, Mosca 'ripagherebbe' la Corea del Nord e Kim Jong-un per gli armamenti e le truppe inviate da Pyongyang in ... (msn.com)
  • “Da Russia a Corea del Nord petrolio in cambio di soldati, ecco le prove”: cosa rivelano le immagini satellitari - (Adnkronos) – Più di un milione di barili di petrolio da marzo. Così, si stima, Mosca 'ripagherebbe' la Corea del Nord e Kim Jong-un per gli armamenti e le truppe inviate da Pyongyang in Russia per ... (sardegnareporter.it)
Video Venezuela Corea