Violento rogo Una famiglia resta senza casa

Un Violento incendio ha divorato rendendolo inagibile un appartamento di via San Giacomo nel pomeriggio di domenica 15 dicembre. Le fiamme sono divampate intorno alle 17, hanno distrutto gran parte dell’abitazione in cui viveva una famiglia di tre persone, da poco trasferita nella zona in pieno centro a Saronno. I residenti erano usciti da circa dieci minuti quando alcuni passanti, notando il fumo e le fiamme, hanno immediatamente dato l’allarme. Diverse squadre dei vigili del fuoco, supportate da autoscala e autopompe, sono intervenute per domare l’incendio. La squadra di Saronno è stata la prima ad arrivare e ha coordinato le operazioni di spegnimento, durate circa due ore. Anche la polizia locale è giunta sul posto per transennare l’area e tenere lontani i curiosi richiamati dalle sirene dei mezzi di soccorso.
Violento rogo  Una famiglia resta senza casa

Ilgiorno.it - Violento rogo. Una famiglia resta senza casa

Leggi su Ilgiorno.it
  • Violento rogo. Una famiglia resta senza casa
  • Incendio alle case popolari: 15 intossicati dal fumo (tra cui dei bambini), evacuato condominio di nove piani
  • Incendio a Vittoria, i parenti dalla Tunisia: “Il figlio era sempre violento, perché nessuno lo ha fermato prima?”
  • L’incendio e il muro di fuoco: cos’è successo nell’officina di via Fra Galgario
  • INCENDIO NELLA ZONA ARTIGIANALE DI TRAMUTOLA: GIÀ BONIFICATO IL SITO
  • Spinetoli, incendio alla palazzina per migranti. L’autore resta ignoto
  • violento rogo famiglia restaViolento rogo. Una famiglia resta senza casa - Un violento incendio ha divorato rendendolo inagibile un appartamento di via San Giacomo nel pomeriggio di domenica 15 ... (ilgiorno.it)
  • Rogo nel bed and breakfast a Napoli, resta intrappolata nella casa in fiamme: muore ragazza salentina di 28 anni - Le fiamme sono state domate dopo un lungo intervento, ma le cause del rogo restano ancora un mistero. Il bed & breakfast è stato completamente devastato, mentre i piani superiori mostrano ... (corrieresalentino.it)
  • Rogo in appartamento, famiglia sfollata ospite in agriturismo - La famiglia sfollata dopo il rogo che domenica, nel tardo pomeriggio, ha devastato l'appartamento in cui vive ad Arzago in via Buonarroti al civico 6, è ospite all'agriturismo "Le Monache" di Rivolta ... (primatreviglio.it)
Video Violento rogo