A Belve volevo partire di capoccia ero a disagio A X Factor ora prendono gli scappati di casa La politica? Ridateci Berlusconi | Asia Argento senza freni

Libera e schietta, Asia Argento. Ospite di Gurulandia, il noto podcast che ‘accoglie’ spesso Fabrizio Corona, l’attrice ha parlato tanto, di se stessa e non solo, con grande sincerità. Intanto, la sua sobrietà: grazie al percorso dei dodici passi, Argento è sobria da tre anni e mezzo ma non dimentica il sordido meccanismo con cui le dipendenze prendono possesso di corpo e mente: “Il problema è che le droghe sono insidiose. Cominci con quello e poi passi ad altro. Il vuoto invece di colmarsi diventa sempre più grande. Lo devi riempire sempre di più. Questa è una malattia mortale, progressiva. Avevo iniziato con una canna, ne volevo sempre di più. La compulsione cresceva invece di calare e me la sono portata avanti dai 14 anni fino ai 45 anni. Il fatto che siano illegali? È un ipocrisia assurda.
A Belve volevo partire di capoccia ero a disagio  A X Factor ora prendono gli scappati di casa  La politica? Ridateci Berlusconi |  Asia Argento senza freni

Ilfattoquotidiano.it - “A Belve volevo partire di capoccia, ero a disagio. A X Factor ora prendono gli scappati di casa. La politica? Ridateci Berlusconi”: Asia Argento senza freni

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • “A Belve volevo partire di capoccia, ero a disagio. A X Factor ora prendono gli scappati di casa
  • Asia Argento: «X Factor, ora solo giudici scappati di casa. La dipendenza? Una malattia che ti vuole morto. A
  • Asia Argento: «X Factor, ora solo giudici scappati di casa. La dipendenza? Una malattia che ti vuole morto. A Belve volevo impazzire»
  • Belve, Francesca Fagnani su Teo Mammucari: "Non lo volevo mettere all'angolo. Forse non era pronto. Il programma? Continuerà"
  • Asia Argento: «Gli alieni mi hanno tolto il male. X Factor? Prendono solo scappati di casa». Cosa ha detto su
  • "Volevo picchiarlo davanti a tutti": troppi tradimenti da parte di Vieri | Li hanno dovuti dividere
  • a belve volevo partireAsia Argento: «X Factor, ora solo giudici scappati di casa. La dipendenza? Una malattia che ti vuole morto. A Belve volevo impazzire» - Asia Argento cala la maschera e racconta una vita fatta di eccessi. Attrice, regista, cantante sono tutte etichette che si possono riassumere in showgirl. (msn.com)
  • Tamberi a Belve: «Con mio padre nessun rapporto, mi ha costretto a fare cose che non volevo. Saltare un'asticella non è bello» - Seconda puntata di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle, torna stasera in tv, martedì 26 novembre in prima serata su Rai2. Tra gli ospiti ... (msn.com)
  • Sonia Bruganelli a Belve: “Lasciai Bonolis perché volevo altro”/ “Non escludo che potremmo tornare assieme” - Ospite nel graffiante salottino di Belve da Francesca Fagnani ... spiegando che “la separazione l’ho decisa perché volevo qualcosa di diverso e ho anche preferito non privare lui di quelle ... (ilsussidiario.net)
Video Belve volevo