Addio a Gian Paolo Barbieri il fotografo che ha rivoluzionato la moda internazionale

È morto il 17 dicembre a Milano, dove era nato nel 1935, Gian Paolo Barbieri, che da oltre 60 anni era uno dei fotografi internazionali più influenti nell'ambito della moda. Lo apprende l'ANSA. Collaborando con stilisti come Valentino, Gianni Versace, Gianfranco Ferré, Giorgio Armani, Bulgari, Chanel, Yves Saint Laurent, Dolce & Gabbana, Vivienne Westwood e tanti altri, il lavoro di Barbieri ha riempito, con scatti iconici e senza tempo, per interi decenni, le pagine di Vogue Italia, Vogue Paris, Vogue America, L'Officiel, GQ e Vanity Fair, fotografando star come Jerry Hall, Veruschka, Monica Bellucci e Audrey Hepburn.
Addio a Gian Paolo Barbieri il fotografo che ha rivoluzionato la moda internazionale

Quotidiano.net - Addio a Gian Paolo Barbieri, il fotografo che ha rivoluzionato la moda internazionale

Leggi su Quotidiano.net
  • Addio a Gian Paolo Dara, pioniere della comunicazione digitale a Empoli
  • Gian Paolo Barbieri: Una vita dedicata alla fotografia di moda ci lascia a Milano
  • Addio a Gian Paolo Dara, pioniere della comunicazione digitale a Empoli
  • Addio a Gianpaolo Boetti, grande protagonista del giornalismo torinese
  • Filarmonica Imolese in lutto. Addio a Gian Paolo Luppi, direttore della Banda
  • Gian Paolo Tagliavia dice addio a Rai Pubblicità per iniziare un nuovo progetto
  • addio a gian paoloAddio a Gian Paolo Barbieri, qui raccontava la sua mostra Oltre al Forte di Bard - Ci ha lasciati il grande fotografo Gian Paolo Barbieri. In occasione di una delle sue ultime mostre raccontava il suo obiettivo: «Andare al di là della pura apparenza, per ritrovare la connessione con ... (vogue.it)
  • Addio a Gian Paolo Barbieri, il fotografo che ha rivoluzionato la moda internazionale - Gian Paolo Barbieri, fotografo milanese, ha influenzato la moda per oltre 60 anni con scatti iconici su riviste come Vogue. (quotidiano.net)
  • addio a gian paoloGian Paolo Barbieri, morto il celebre fotografo di moda: da Valentino a Versace, ha lavorato con i più grandi stilisti al mondo - È morto il 17 dicembre a Milano, dove era nato nel 1935, Gian Paolo Barbieri, che da oltre 60 anni era uno dei fotografi internazionali più influenti nell'ambito della moda. Lo apprende l'ANSA. (ilmessaggero.it)
Video Addio Gian