Addio agli hashtag ma Elon Musk punta tutto su XMail

Un’app per tutto. Questa era stata la promessa fatta da Elon Musk quando acquistò, per 44 miliardi di dollari, la piattaforma Twitter. Con il passare dei mesi e con il cambio di denominazione, è iniziata la vera rivoluzione e a breve potrebbe arrivare anche una grande novità per quel che riguarda la posta elettronica. Si parla di XMail, un servizio che dovrebbe essere integrato all’interno della piattaforma (o con un collegamento diretto) che potrebbe – secondo l’idea dell’uomo più ricco del mondo – fare concorrenza a Google e alla sua GMail. LEGGI ANCHE > Elon Musk vuole cancellare anche gli hashtag da X Attenzione: non c’è una notizia ufficiale o un comunicato in cui l’azienda di Elon Musk parla espressamente di questa imminente novità. D’altronde, nel febbraio scorso era stato lo stesso imprenditore sudafricano ad “annunciare” il possibile arrivo di una soluzione di posta elettronica rispondendo a un post pubblicato da un utente.
Addio agli hashtag ma Elon Musk punta tutto su XMail

Giornalettismo.com - Addio agli hashtag, ma Elon Musk punta tutto su XMail

Leggi su Giornalettismo.com
  • Addio agli hashtag, ma Elon Musk punta tutto su XMail
  • addio agli hashtag elonAddio agli hashtag, ma Elon Musk punta tutto su XMail - Il proprietario della piattaforma vuole fare concorrenza a Google, anche per quel che riguarda le e-mail ... (giornalettismo.com)
  • addio agli hashtag elonElon Musk vuole cancellare anche gli hashtag da X - Per anni, è stata una vera e propria istituzione su cui si basava la vecchia Twitter. Adesso, il nuovo padrone di X ci ha spiegato che gli hashtag non servono a niente ... (giornalettismo.com)
  • addio agli hashtag elon"Brutti e non servono". Musk cancella gli hashtag su X - Grande clamore per l'ultimo post pubblicato dal fondatore di Tesla, che invita i suoi utenti a non utilizzare più gli hashtag ... (msn.com)
Video Addio agli