Ancona | Polci paga gli stipendi e ribadisce il suo impegno nonostante la sfiducia

L’Ancona ha pagato gli stipendi di novembre. E fin qui niente di straordinario, se non fosse che per lo stesso tipo di scadenza poco più di sei mesi fa la città ha perso la serie C. La Ssc Ancona, infatti, ieri ha fatto fronte ai propri impegni, pare con denaro immesso nelle casse societarie proprio da Massimiliano Polci, presidente in carica ma sfiduciato, che venerdì affronterà il consiglio d’amministrazione della società pronto a togliere l’incarico a lui come al tesoriere Gianluca Brilli e al segretario Andrea Manciola. Ieri sera, nel frattempo, s’è svolta la cena di Natale in biancorosso da Qualità è Amore, ristorante di Giuseppe Cingolani, storico sostenitore dorico. Alla cena, sponsorizzata dalla Copyrama di Francesco Prosperi, altra azienda già in passato a fianco ai biancorossi, hanno partecipato squadra, staff tecnico e dirigenza al completo, compreso dunque il presidente uscente Massimiliano Polci.
Ancona |  Polci paga gli stipendi e ribadisce il suo impegno nonostante la sfiducia

Ilrestodelcarlino.it - Ancona: Polci paga gli stipendi e ribadisce il suo impegno nonostante la sfiducia

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ancona: Polci paga gli stipendi e ribadisce il suo impegno nonostante la sfiducia
  • Ssc Ancona pronta a Serie D, depositati 400mila euro e documenti
  • Stefano Marconi diventa il socio forte dell'Ancona: chiarimenti e futuro del club
  • Ancona, un’estate dove è successo di tutto. Rosa rifondata, con mister Gadda crescerà
  • Ancona Polci e Marconi, volano gli stracci - Sono molto deluso, gli atteggiamenti di alcuni non sono costruttivi e ledono la Ssc Ancona". Polci ha risposto anche riguardo ai presunti affitti non pagati e ai mezzi di trasporto utilizzati ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Ancona, ora Polci accusa Marconi: «Non ha rispettato lui gli accordi». Spaccatura piena nel club - ANCONA Un comunicato a titolo personale, totalmente svincolato dalla Ssc Ancona. Ha risposto stasera, intorno alle 21, il presidente Massimiliano Polci alle indiscrezioni ... verità che gli stessi non ... (corriereadriatico.it)
  • Ancona, spaccatura nel club. La replica di Marconi a Polci: «Il suo comunicato non è stato autorizzato. Questa è la verità...» - del presidente dell’Ancona Massimiliano Polci e conseguente spaccatura con il socio di maggioranza Stefano Marconi. Insieme a altre presunte inadempienze, sempre imputabili a Polci, legate alle ... (corriereadriatico.it)
Video Ancona Polci