Birra artigianale Postwave | il successo di Silvio Festari nel mercato cinese

"L’idea era quella di sviluppare un prodotto di qualità, non pastorizzato né microfiltrato, per dare all’alta ristorazione asiatica un’alternativa alle classiche birre cinesi e giapponesi". Un’intuizione semplice ma visionaria quella di Silvio Festari, 35 anni, architetto originario del Cremasco che ha saputo reinventarsi, fondando nel 2019 la birreria italo-cinese Postwave. L’azienda ha un centro di produzione a Xitang, una città d’acqua a ottanta chilometri da Shanghai. E una distribuzione capillare in tutto il mercato cinese, un territorio allora inesplorato: "Lì le birre artigianali non sono conosciute e consumate come in altri Paesi ? spiega Festari ?. La Birra è vista come un prodotto per il mass market, mentre noi lavoriamo sulla qualità, sulla ricerca delle materie prime e sul design".
Birra artigianale Postwave |  il successo di Silvio Festari nel mercato cinese

Ilgiorno.it - Birra artigianale Postwave: il successo di Silvio Festari nel mercato cinese

Leggi su Ilgiorno.it
  • Birra artigianale Postwave: il successo di Silvio Festari nel mercato cinese
  • L’architetto italiano che ha aperto un birrificio a Shanghai e fa birra solo per ristoranti cinesi
  • birra artigianale postwave successoRICONOSCIMENTO San Marco in Lamis: la birra artigianale “Fovea” di Michele Solimando, tra le trenta italiane più importanti - "Fovea", creata da Michele Solimando, è la prima e unica birra al mondo prodotta interamente con malto di grano duro. (statoquotidiano.it)
  • Birra artigianale. Porto Conte Ricerche celebra il successo internazionale del dottor Pretti - festeggia un importante successo internazionale raggiunto dal dottor Luca Pretti. Il ricercatore si è classificato al terzo posto a livello mondiale per la produzione scientifica nel settore delle ... (sardegnalive.net)
Video Birra artigianale