Canalis Brumotti Borghese | testimonial perfetti

Tre personaggi non divisivi, che trasmettono l’idea di salute e bellezza. Nomi scelti per incarnare la filosofia dei brand.Quanto contano i testimonial per una campagna di comunicazione? Tanto, tantissimo. Soprattutto se sono scelti bene e rappresentano davvero la filosofia di un brand. Non bisogna sbagliare. Il Gruppo di Enrico Zoppas non ha sbagliato, anzi, a puntare su tre nomi con diverse caratteristiche, ma accomunati dall’ottimismo - basta guardarli in faccia e ci si sente pervasi da uno spirito positivo - e dal rapporto stretto che li lega a chi li segue nella loro professione. Sono Elisabetta Canalis, Vittorio Brumotti, Alessandro Borghese. Nomi amati, non divisivi, perfetti per prodotti di larga diffusione come quelli del Gruppo con cuore a Scorzé.In palestra con Elisabetta Modella e attrice, Elisabetta Canalis è icona di femminilità, classe e naturale bellezza.
Canalis Brumotti Borghese |  testimonial perfetti

Panorama.it - Canalis, Brumotti, Borghese: testimonial perfetti

Leggi su Panorama.it
  • Canalis, Brumotti, Borghese: testimonial perfetti
  • Acqua Minerale San Benedetto, on air la nuova campagna con Elisabetta Canalis
  • Gruppo San Benedetto: nuovi spot per quattro brand e budget pubblicitario 2023 in crescita del 25%
  • San Benedetto torna in comunicazione con gli ambassador Elisabetta Canalis, Vittorio Brumotti e Alessandro Borghese
  • San Benedetto lancia la nuova campagna con Elisabetta Canalis
  • Gruppo San Benedetto: al via tre spot con Elisabetta Canalis. Budget pubblicitario 2024 a 25 milioni
  • Elisabetta Canalis è la nuova testimonial di Acqua Minerale San Benedetto. Al via gli spot in tv e sul digitale - Leggi anche: I TESTIMONIAL VANNO SEMPRE DI MODA. ECCO LE AZIENDE CHE SI AFFIDANO AI VOLTI NOTO DELLO SPORT E DELLO SPETTACOLO Elisabetta Canalis è la nuova testimonial di una campagna multicanale ... (engage.it)
Video Canalis Brumotti